annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Miglioramento tariffa contrattuale

etabal
Baby robot

Miglioramento tariffa contrattuale

Sono abbonato dal 2016 con linea ADSL e sono passato da pagare Eur 29,00 al mese per 1 anno, agli attuali Eur 48,60!!! Chiedo se vi è tariffa migliore per appunto la linea ADSL, grazie.

4 RISPOSTE 4
santa48
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Miglioramento tariffa contrattuale

ha visitato tim.it/offerte adsl super adsl? li gia si puo fare una idea

LucyC
Astronauta II livello

Come te sono cliente TIM da diversi anni, esattamente da maggio 2014.

Ho iniziato con ADSL a 7Mega, poi 20Mega e da qualche anno ho la fibra 100Mega.

Nel tempo la bolletta non ha fatto che aumentare, specialmente nel corso degli ultimi 2 anni.

L'importo è salito da 33€ a 36€, poi da 36€ a 39€ fino alle ultime due bollette che sono uno scandalo.

Gennaio e febbraio 2020 mi costano 47,41€ al mese.

Avevo già chiamato il 187 ai primi di marzo, chiedendo il perchè dell'aumento ma non hanno saputo rispondermi e mi hanno chiesto il numero del cellulare dicendomi che mi avrebbero ricontattato .... questo succedeva il 6 marzo, ma ad oggi nessuno ha richiamato.

Domani ricontatto il 187 ma probabilmente, anche se a malincuore, cambierò operatore perchè gli sconti e le offerte sono solo per i nuovi clienti, posso provare a chiedere uno sconto ma non otterrò mai la tariffa delle offerte in corso.

Ad oggi sto pagando esattamente il doppio di quello che paga mio fratello con fibra a 1Gigabit .....

santa48
Guardiano della Galassia III livello

scusa una domanda :leggendo la fattura non vi sono specificate singole voci con singoli costi? nel paragrafo x saperne di piu non dice nulla? io cliente da prima del 2000 tra na cosa e altra 4678 con max speed attiva 80mb,(se disattivo max speed meno 5 euri e meno 50mb).prima di cambiare unconsiglio verifica ratei che hai in essere ed eventuali penali ,tanto x non avere sorprese

LucyC
Astronauta II livello

No, nessun costo specificato la fattura riporta solo :

TIM SMART INTERNET+    01 feb 20 - 29 feb    47,41€

Che mi sembra follia ....

Comunque dopo varie telefonate, alla mia richiesta di cessazione del servizio mi è stata proposta la fibra 200 mega a 36€ al mese

Secondo TIM io avevo ancora l'ADSL, mentre mi avevano già passato alla fibra da ormai 2 anni...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
51