annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mi hanno inserito un pagamento modem che non ho

Patty99
Astronauta I livello

Mi hanno inserito un pagamento modem che non ho

Io sono più di 3 mesi che chiamo al 187 perché mi sono trovata in bolletta un modem 2 modem inserito con un cambio offerta da me effettuato ma gia avendo un modem comprato.in bolletta a maggio il tecnico quando mi ha effettuato il cambio offerta a settembre non mi ha rimasto il modem però a quanto pare ha dichiarato che me la consegnato io ho provato a segnalare tramite 187 fax email ma alla fine mi hanno messo in bolletta il pagamento di tutta la cifra di questo modem cosa devo fare chi mi puo aiutare io non tengo intenzione di pagare una cosa che non ho mai ricevuti

6 RISPOSTE 6
kezarin
Astronauta I livello

Rif.: Mi hanno inserito un pagamento modem che non ho

L'unico mezzo valido con cui spiegare (ovviamente in maniera molto dettagliata) la faccenda è la PEC!

Patty99
Astronauta I livello

Si già fatta tramite pec ma già sono passati 3 giorni ma nessuna risposta

fedeor
Astronauta I livello

Anche a me nella fattura di febbraio hanno addebitato la rata per un altro modem (come se ne avessi 2: ma che senso avrebbe ???), oltre alla rata regolare per il modem Tim che sto regolarmente pagando a rate da più di 3 anni ormai.

Ho già chiamato 2 volte il 187 per richiedere il rimborso di quella rata assurda, ma non mi è stata rimborsata né nella fattura di marzo né in quella di aprile.

Oggi ho inoltrato un reclamo scritto nella sezione assistenza adsl/fibra e consiglio alrettanto, visto che parlare a voce con gli operatori è stato solo fiato sprecato.

Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

@Patty99 
@fedeor 

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere a un reclamo scritto entro 30 giorni.

Se il reclamo non viene accolto o se TIM non risponde entro 30 giorni noi utenti possiamo fare ricorso all'AgCom con il  procedimento di conciliazione (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Molti hanno avuto il rimborso in questo modo.

fedeor
Astronauta I livello

Ti ringrazio per il consiglio perché, vista la situazione, temo proprio che fra 1 mese dovrò fare anche questo tentativo. 

Patty99
Astronauta I livello

Io il 30 marzo ho mandato un fax e il 3 aprile una pec specificando tutta la situazione dopo di che ho provato a chiamare il 187 ma stiamo al 28aprile non ho ricevuto nessuna risposta però nel frattempo non ho pagato la bolletta sto aspettando che mi chiamino per dirmi che non ho pagato per dirgli che iom sto aspettando una risposta dal 27 dicembre la data del mio primo reclamo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
155
Esploratore di Pianeti I livello
115
45
42
Esploratore di Pianeti II livello
30