annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

RISOLTO
Astronauta I livello

Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Buongiorno

 

la settimana scorsa ho richiesto l'attivazione di Tim Super Fibra 1GB, come attesta il mio ordine online.

Il problema è che al suo posto mi è stata attivata Tim Super Mega xdsl, che è una cosa diversa, non è il servizio che ho richiesto.

Vorrei che mi venisse attivata Tim Super Fibra. Come devo fare?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

@MarcoMarzo 

1) Entro 2 settimane c'è il diritto di ripensamento (modulo attivazione offerta su linea già TIM):

https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/moduli-di-recesso-per-ripensa...
Però non ho la certezza che si applichi al tuo caso perchè dovrebbe applicarsi a offerte giuste a cui si ha diritto di rinuncia, non ad offerte sbagliate di cui si chiede la modifica. Questo devi chiarirlo con l'assistenza clienti.

 

2) Altrimenti puoi fare un reclamo scritto chiedendo che ti cambino offerta, in uno di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se il reclamo non viene accolto passa al procedimento di conciliazione (è gratis e online, serve qualche mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale II livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao,

 

devi contattare il servizio clienti e richiedere l'attivazione della giusta offerta.

Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

@MarcoMarzo 

1) Entro 2 settimane c'è il diritto di ripensamento (modulo attivazione offerta su linea già TIM):

https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/moduli-di-recesso-per-ripensa...
Però non ho la certezza che si applichi al tuo caso perchè dovrebbe applicarsi a offerte giuste a cui si ha diritto di rinuncia, non ad offerte sbagliate di cui si chiede la modifica. Questo devi chiarirlo con l'assistenza clienti.

 

2) Altrimenti puoi fare un reclamo scritto chiedendo che ti cambino offerta, in uno di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se il reclamo non viene accolto passa al procedimento di conciliazione (è gratis e online, serve qualche mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Grazie mille, sei stato molto chiaro e gentile

Moderatore

Re: Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao @MarcoMarzo,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
131
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
56
Comandante spaziale II livello
52
Pilota dello Shuttle II livello
41
Astronauta II livello
12

Utenti online