annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Buongiorno

 

la settimana scorsa ho richiesto l'attivazione di Tim Super Fibra 1GB, come attesta il mio ordine online.

Il problema è che al suo posto mi è stata attivata Tim Super Mega xdsl, che è una cosa diversa, non è il servizio che ho richiesto.

Vorrei che mi venisse attivata Tim Super Fibra. Come devo fare?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

@MarcoMarzo 

1) Entro 2 settimane c'è il diritto di ripensamento (modulo attivazione offerta su linea già TIM):

https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/moduli-di-recesso-per-ripensa...
Però non ho la certezza che si applichi al tuo caso perchè dovrebbe applicarsi a offerte giuste a cui si ha diritto di rinuncia, non ad offerte sbagliate di cui si chiede la modifica. Questo devi chiarirlo con l'assistenza clienti.

 

2) Altrimenti puoi fare un reclamo scritto chiedendo che ti cambino offerta, in uno di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se il reclamo non viene accolto passa al procedimento di conciliazione (è gratis e online, serve qualche mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao,

 

devi contattare il servizio clienti e richiedere l'attivazione della giusta offerta.

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

@MarcoMarzo 

1) Entro 2 settimane c'è il diritto di ripensamento (modulo attivazione offerta su linea già TIM):

https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/moduli-di-recesso-per-ripensa...
Però non ho la certezza che si applichi al tuo caso perchè dovrebbe applicarsi a offerte giuste a cui si ha diritto di rinuncia, non ad offerte sbagliate di cui si chiede la modifica. Questo devi chiarirlo con l'assistenza clienti.

 

2) Altrimenti puoi fare un reclamo scritto chiedendo che ti cambino offerta, in uno di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se il reclamo non viene accolto passa al procedimento di conciliazione (è gratis e online, serve qualche mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Grazie mille, sei stato molto chiaro e gentile

Highlighted
Moderatore

Re: Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao @MarcoMarzo,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
 

Moderatore
Highlighted
Cyborg

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao Marco! Ho appena avuto lo stesso problema! Alla fine sei riuscito a risolvere?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao

 

in realtà non ho risolto: dopo diversi reclami adesso l'importo mensile della mia fattura assomiglia a quello che avrei dovuto pagare, ma sul portale TIM la mia offerta attiva risulta ancora quella sbagliata, e la velocità di navigazione non è quella promessa

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao,

 

mi trovo ora anchi'io nella stessa situazione, ti hanno poi attivato la SUPER FIBRA FTTH ?

Highlighted
Cyborg

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ho ricaricato per un'offerta specifica. Ma mi hanno dato un'altra offerta che cosa faccio ora

Highlighted
Baby robot

Rif.: Mi è stata attivata l'offerta sbagliata

Ciao, anche a me è appena successa la stessa cosa. La linea è stata attivata ieri, e mi sono accorto solo in serata che dal mio profilo risulta attiva la XDSL quando io avevo richiesto la super fibra. 

Parlato stamattina con una sgodevolissima addetta del servizio tecnico, mi ha detto di attendere il completamento dell'attivazione e poi chiedere il potenziamento del servizio tramite il reparto commerciale.

Vi aggiorno appena ci sono novità.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
23
Comandante spaziale II livello
18
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello
11
Guardiano della Galassia II livello
11