annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Highlighted
Astronauta I livello

Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Salve:

 

Il giorno 17/11/2018, ho attivato un'offerta Fibra: vigeva uno sconto di 120€ per attivazione online, spalmato in 12 mesi.

La fattura di dicembre è arrivata a prezzo pieno, senza riferimento a nessun sconto.

Cosa devo fare?

12 RISPOSTE 12
Highlighted
Community crew

Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Ciao @Lucio691,

puoi chiedere una verifica al servizio clienti, ed eventualmente aprire un reclamo, anche tramite il MY TIM...

 

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Molte grazie, ho fatto così come mi hai detto, tramite messaggio mytim, e via fax ho inviato la prosta arrivatomi per mail, dopo la sottoscrizione, dove viene menzionato lo sconto.
Highlighted
Moderatore

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Ciao @Lucio691,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM! 

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Ho ricevuto un messaggio di presa in carico della mia richiesta.

Per ora tutto qui

Highlighted
Moderatore

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Ciao @Lucio691,

torna ad informare la community quando avrai una risposta. In questo modo sarai di aiuto alla Community.

Grazie per la collaborazione

 

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Certo, aggiornerò il post appena avrò risposta.
Se qualcuno è nella mia stessa posizione, può dire la sua...

👍
Highlighted
Astronauta I livello

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Salve. Ho inviato una mail il 29/01/19 da my Tim ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho riscontrato la stessa omissione dei 10€ di sconto in bolletta di dicembre per la attivazione on line
Highlighted
Astronauta I livello

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Anch'io ho riscontrato la stessa omissione dei 10€ di sconto in bolletta di dicembre e gennaio per l'attivazione on line, effettuata ad agosto 2018 solo la bolletta di novembre è arrivata con lo sconto,ho effettuato reclamo tramite il 187, ho ricevuto il messaggio della presa in carico.

Highlighted
Astronauta I livello

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Arriva la fattura di gennaio, e lo sconto si 10€ non c’è.
Ho rifatto un Fax al 800000187, chiarendo che se nella prossima fattura non riscontro ciò che mi spetta, cesseró la linea per inadempienza contrattuale del fornitore, bloccando il rid e inoltro pratica al conciliaweb
Highlighted
Astronauta I livello

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Nemmeno sulla fattura del periodo febbraio 2018 c'è stato riscontro, nonostante un'ulteriore PEC e Fex dove inviavo copia della sottoscrizione, dove vi evince chiaramente lo sconto.

 

 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

 

Highlighted
Cyborg

Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

ho stipulato un contratto on -line con lo sconto per dodici mesi di euro 10 e loro invece mi hanno cambiato il contratto a modo loro e dai 36 euro che avrei dovuto pagare dato che ho preso il pacchetto completo pago 47 euro 

vediamo come risolverla la cosa 

 

 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta I livello

Re: Rif.: Mancato sconto di 10€ mese per 12 mesi - Attivazione Online

Salve, anche se non mi hanno risposto alla mail da febbraio me l'hanno reinserito.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
27
Comandante spaziale II livello
12
Guardiano della Galassia II livello
12
Pilota dello Shuttle I livello
12
Esploratore di Pianeti I livello
10