Salve a tutti,
sono passato dalla vecchia offerta "Tutto senza limiti" alla "Tim Smart Casa" lo scorso marzo.
Facendo regolare richiesta del Timvision Plus e del nuovo modem ultrainternet, consigliati dagli operatori 187, ancora mi ritrovo disperso nello "spazio più profondo" altro che Tim Star! (le stelle le sto vedendo di continuo e, credo, che tra non molto esploderanno).
Ho ricevuto il Timvision Plus che ho subito restituito, per mancato utilizzo, con cedola postale di conferma spedizione. Risultato: da aprile ancora sto pagandone il noleggio.
Il modem ultrainternet invece non è mai arrivato anche se dal sistema risulta consegnato; premetto che non ho ricevuto sms Tim per la consegna da parte di eventuali corrieri. Risultato: ancora sto aspettando il suddetto nonostante continui a pagare le rate mensili come da piano.
Inutili i vari fax, segnalazioni e solleciti ai numeri appositi tra i quali il 187 dove con frequenza di 2 telefonate a settimana circa, da marzo, ho conosciuto operatori di tutta Italia e visitato via etere anche la Romania (in realtà mi sembrava di essere in Romania e visitare via etere l'Italia ma forse era solo un sogno!).
In conclusione sono ancora smarrito (T)ra (I)nfiniti (M)ondi.
Che la Forza sia con me (e con i miei simili).
Grazie a chi leggerà il post e...
Vive la France!
P. Q.