annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata consegna Tim hub

Astronauta I livello

Mancata consegna Tim hub

La Tim non mi manda il nuovo modem Tim hub per la 200 mega dal 2 marzo che lo richiesto me lo sono comprato e loro me lo addebitano in bolletta perche dicono che me lo anno spedito ma io non ho ricevuto niente

Francesconirossano
6 RISPOSTE 6
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Tim hub

Ciao,

Scrivi un reclamo formale scritto a tim via PEC o RACCOMANDARA A.R. e FAX.

https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegn...

Astronauta I livello

Già fatto chiamati 100 volte scritto sui social via fax ma niente dicono che che il reclamo e passato a ufficio competente e di aspettare e 4 mesi che aspetto poi la beffa che il modem hub me lo sono comprato e loro me lo addebitano in bolletta questa e la tim
Francesconirossano
Anonymous
Non applicabile

Se non rispondono entro il tempo previsto di legge é possibile segnalara all AGCOM e anche possibile fare la concilliazione presso il co.re.com:

https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

https://www.youtube.com/watch?v=cshYXeg3yco

Astronauta I livello

Mancata consegna modem

Buona sera, io non so più cosa fare. Sono stato contattato da tim in data 06/03/2019 e mi è stato proposto il passaggio da adsl a fibra con incluso il modem fibra, poiché il mio modem è solo adsl. Dopo vari mesi in data 08/10/2019 mi arriva un sms di tim che mi avverte del passaggio sotto protocollo fibra. Da allora il mio cvecchio modem non funziona piu. In mytim vedo un ordine relativo al modem fibra del 06/03/2019 con dicitura "consegna modem non disponibile". In pratica non sono stati capaci di inciarmi un modem in 8 mesi... ho chiamato decine di volte il 187 e inviato 2 fax di formale reclemo senza risultati. Sono 10 giorni che sono senza linea... non so piu che fare. Chiedo consigli....
Astronauta I livello

Mancata consegna modem fibra

Come posso riavere la mia linea telefonica visto che tim non mi ha mai consegnato il modem anche se con falso dichiara tutto consegnato ed attivo ed io da quando il vecchio gestore mi ha passato a tim non ricevo e non posso telefonare da casa?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Mancata consegna modem fibra

Hai provato e riprovato a contattare gli operatori anche tramite Facebook Twitter e-mail fax oppure tramite app my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono? Prova a recarti in un centro tim magari di persona sarà più facile e rapido risolvere il problema oppure puoi fare un reclamo
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

118
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
28