annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

La bolletta aumenterà se non si passa a Fibra?

Highlighted
Astronauta I livello

La bolletta aumenterà se non si passa a Fibra?

Buonaseraa..volevo avere dei chiarimenti.Ê vero che chi non mette la fibra e rimane con la promozione che in qst momento c sono aumenti??Metterebbero 8 euro in piû in bolletta.Mi fate sapere

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: La bolletta aumenterà se non si passa a Fibra?

Ciao @Ale1,

puoi essere più specifica? Chi ti ha dato questa informazione? un canale ufficiale della TIM?

Inoltre non si capisce quale promozione hai atttualemnte in corso. Dovresti scriverla.

Qui siamo utenti semplici come te non accediamo a nessuna informazione che non ci sia fornita in modo pubblico.

In ogni caso credo che ti convegna rivolgerti al servizio clienti, anche via Facebook o Twitter.

Spero di esserti stata di aiuto Smiley_contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Si..t spiego.. mi ha chiamato un operatore e mi ha dato questa informazione... io infatto sono rimasta basita.Io ho una promozione giâ da anni m trovo bene e al momento non voglio cambiare ..glielo pure spiegato.. e m ê statp detto "Allora vuol dire che vuole pagare 8 euro in piû in bolletta"... volrvo sapere se anche voi utenti avevate ricevuto questa informazione.Cmq incaso chiamerô direttamente al 187 e m daranno credo informazioni
Highlighted
Community crew

Ciao @Ale1,

secondo me quando ti chiama un operatore la cui chiamata non è stata da te richiesta è sempre meglio fare una controverifica con il servizio cliente, quindi a maggior ragione, chiama tu! e aggiornaci 😉

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Comandante spaziale I livello
12
Astronauta II livello
9