annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

La TIM usa i propri clienti come fonte di finanziamento a titolo gratuito

Astronauta II livello

La TIM usa i propri clienti come fonte di finanziamento a titolo gratuito

A seguito di un errore in fattura , a Novembre mi e' stato riconosciuto un rimborso di 120 euro su bolletta . Oggi e' stata emessa la prima fattura utile successiva al rimborso e l'importo da pagare e' di 35 euro.
Chiamo il 187 e mi viene riferito che il rimborso sulle fatture avverra' nei prossimi mesi ( a detta dell'operatrice codice:cp156 ci vorra' almeno aprile).
Quindi significa che la TIM usa i 120 euro (di debito nei miei confronti) come fonte di finanziamento a titolo gratuito per fini di liquidita' .
In conclusione la TIM non ci tratta come clienti in quanto paghiamo per avere un prodotto , ma ci tratta come fessi in quanto finanziamo la liquidita' TIM senza chiedere in cambio il tasso di rivalutazione del capitale iniziale (il tasso d'interesse).

1 RISPOSTA
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: La TIM usa i propri clienti come fonte di finanziamento a titolo gratuito

@user0203  ha scritto:

A seguito di un errore in fattura , a Novembre mi e' stato riconosciuto un rimborso di 120 euro su bolletta . Oggi e' stata emessa la prima fattura utile successiva al rimborso e l'importo da pagare e' di 35 euro.
Chiamo il 187 e mi viene riferito che il rimborso sulle fatture avverra' nei prossimi mesi ( a detta dell'operatrice codice:cp156 ci vorra' almeno aprile).
Quindi significa che la TIM usa i 120 euro (di debito nei miei confronti) come fonte di finanziamento a titolo gratuito per fini di liquidita' .
In conclusione la TIM non ci tratta come clienti in quanto paghiamo per avere un prodotto , ma ci tratta come fessi in quanto finanziamo la liquidita' TIM senza chiedere in cambio il tasso di rivalutazione del capitale iniziale (il tasso d'interesse).

piu' o meno... normalmente i rimborsi li fanno da 90 a 120 giorni

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2594
Comandante spaziale I livello
1349
Comandante spaziale I livello
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339