annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Informazioni su offerta TIM CONNECT XDSL

RISOLTO

Informazioni su offerta TIM CONNECT XDSL

Salve, ho attivato online ad agosto l'offerta Tim connect che prometteva di pagare 25€ solo a chi attivava online appunto con modem e attivazione gratuiti ( così avevo capito chiedendo più volte anche all'operatore) ed in più Timvision, ora pago 5€ per il modem, 1€ per Timvision e con i costi di spedizione della fattura arrivo a 36 €... Potrei avere spiegazioni? Grazie in anticipo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Informazioni su offerta TIM CONNECT XDSL

Per chiarire trova il contratto (dovrebbe essere im MyTIM Fisso > le mie comunicazioni >Comunicazioni da TIM)

e leggi le varie voci (per esempio, quei 5€ sono davvero per il modem o è Tim Expert?)
Se per sbaglio l'offerta che ti hanno attivato non è quella che hai chiesto,  nel contratto (prima pagina, paragrafo 2) TIM stabilisce 4 mesi di tempo per contestarla e disattivarla ripartendo con quella giusta. Questo limite temporale di contestazione secondo me non è legittimo se c'è stato un errore da parte di TIM e dovresti opporti rivolgendoti al CoReCom oppure provare con la conciliazione:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/la-conciliazione-cosa-fare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Informazioni su offerta TIM CONNECT XDSL

Per chiarire trova il contratto (dovrebbe essere im MyTIM Fisso > le mie comunicazioni >Comunicazioni da TIM)

e leggi le varie voci (per esempio, quei 5€ sono davvero per il modem o è Tim Expert?)
Se per sbaglio l'offerta che ti hanno attivato non è quella che hai chiesto,  nel contratto (prima pagina, paragrafo 2) TIM stabilisce 4 mesi di tempo per contestarla e disattivarla ripartendo con quella giusta. Questo limite temporale di contestazione secondo me non è legittimo se c'è stato un errore da parte di TIM e dovresti opporti rivolgendoti al CoReCom oppure provare con la conciliazione:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/la-conciliazione-cosa-fare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Moderatore

Re: Informazioni su offerta TIM CONNECT XDSL

Ciao @Cristina1973,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
110
Pilota dello Shuttle II livello
91
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
26
Astronauta Iperconnesso
22