annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Info piano tariffario

Astronauta I livello

Info piano tariffario

Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio in questa community e volevo chiedere se qualcuno ha le condizioni economiche del piano TIM SMART INTERNET+ SPECIAL che mi è apparso nell'ultima bolletta TIM fisso.

Ho cercato sulla pagina della trasparenza tariffaria ma quest'offerta è talmente trasparente che io manco l'ho vista Smiley sbellicato...

Grazie a chi saprà aiutarmi.

7 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Info piano tariffario

qui trovi tutte le vecchie offerte

https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffa...

prova a verificare se presente quella che cerchi

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Astronauta I livello

Ciao rem1, no purtroppo non la vedo. 

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@alfo2  ha scritto:

Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio in questa community e volevo chiedere se qualcuno ha le condizioni economiche del piano TIM SMART INTERNET+ SPECIAL che mi è apparso nell'ultima bolletta TIM fisso.

Ho cercato sulla pagina della trasparenza tariffaria ma quest'offerta è talmente trasparente che io manco l'ho vista Smiley sbellicato...

Grazie a chi saprà aiutarmi.

SI tratta di QUESTA OFFERTA.

Fabio
Astronauta I livello

Grazie Faberio, ma ci sono un paio di cose che non mi tornano: fino ad ottobre ho pagato 33.24€  (3.90 € di modem compreso al mese) con aumento di 1,90€ dal 1 novembre causa rimodulazione, che fa 35.14 € e non 36.36 € al mese come riportato nella scheda. Inoltre non capisco l'attributo SPECIAL a cosa si riferisce per non parlare del modem che verrebbe a costare 5 € al mese in più rispetto ai 36.36 dell'offerta (ma ce a me erano già compresi nei 33,24). 

Per non dire che su MyTIM ho ancora attivo il profilo originale TIM SMART FIBRA+.

Se questa è trasparenza siamo a posto proprio...

Infatti io ho cambiato operatore proprio per questo motivo. Ogni mese c'era in bolletta una cifra diversa, sempre più alta.

Fabio
Astronauta I livello

Devo dire che finora, nonostante 2 aumenti, la situazione in bolletta è sempre stata chiara (compresi un paio di sconti in quanto iscritto a TIM Party).

Ho scritto una comunicazione nella sezione assistenza di MyTIM per avere chiarimenti e aspetto bolletta del mese prossimo per capire come si è evoluta la situazione.

Non escludo di migrare anch'io se il piano che mi appioppano sarà più costoso dei 35€ e spicci prospettati in precedenza e se non sarà proposta la possibilità di eliminare le rate del modem che secondo la delibera AGCOM deve poter essere scorporato dal profilo tariffario.

Astronauta I livello

Benvenuti nel club!!!! La mia da 29.90 in due anni è arrivata a 67 euro.... Misteri delle bollette Tim col lievito incorporato ahahah

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2609
Comandante spaziale I livello
1356
Comandante spaziale I livello
1231
367
Moderatore
344