annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Highlighted
Astronauta I livello

In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Salve a tutti, come scritto nell'oggetto sono in attesa.
31.03.2015 attivo smart (solo quella!)
Promo online valida quel weekend per ricevere gratuitamente il modem.

Successivamente nelle bollette trovo attivo Smart Voce Casa (10€ al mese) e mi arriva il decoder TIM Vision mai richiesti.
Chiamo, chiedo e devo rispedire il decoder a mie spese. Voce Casa ancora attiva.

Dopo qualche mese riesco ad avere disattivata Voce Casa e mi addebitano il decoder.
Apro una serie di reclami per telefono e sul sito. L'ufficio amministrativo stesso mi dice che essendoci un reclamo aperto non devo pagare la bolletta (questo a Luglio). Ad agosto sospendono la linea per 14gg. Ho dovuto pagare, non avevo altra via d'uscita.
A settembre/ottobre qualcosa sembra smuoversi.
Facendola breve mi riaccreditano i soldi del decoder, delle spese di spedizione, delle spese di riattivazione della linea.
Questo a rate e perché ad ogni bolletta ricevuta dovevo chiamare e contestare.
Ancora attendo il modem gratuito (dicono che ho attivato smart il 01.04.2015 ma ho mail di conferma ordine del 31.03), non so più niente dei rimborsi per Voce Casa che non ho mai richiesto, neanche l'ombra di rimborso per i 14gg di sospensione a torto della linea e dei relativi disagi arrecati.
Non parliamo degli interessi che sto continuando a maturare...
È mai possibile una cosa del genere?
Risposte prestampate. L'ultima risalente a giugno in merito ad una mia chiamata di novembre 2016.... rendiamoci conto!
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Cyborg

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Non demordere, non hanno sempre ragione, il problema è che si dimenticano e la colpa e nostra; ma se tieni tutto documentato prima o poi devono fare ammenda
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Prova a mandare un FAX all' 800.000.187 Ufficio Reclami. All'interno spiega tutta la situazione, se puoi apri un ticket su myTIM ed includi il codice nel FAX. Puoi anche comunicare di procedere al ricorso presso il CO.RE.COM e AGCOM.

Highlighted
Astronauta I livello

Tranne il fax (o forse anche quello?) ho mandato raccomandate cartacee e tramite pec. Non gli ho fatto mancare niente. Ho pure fatto presente che mi sarei rivolta ai legali, ma sono ancora qui.
Highlighted
Astronauta I livello

Non demordo ma non ho tempo di stare quotidianamente dietro di loro purtroppo
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

A questo punto procedi direttamente con reclamo al CO.RE.COM/AGCOM della tua regione.

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

zein ha scritto:

A questo punto procedi direttamente con reclamo al CO.RE.COM/AGCOM della tua regione.

per informazioni dettagliate su cosa fare c'è il sito di AGCOM https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Baby robot

mi sembra di capire che tim è un po lenta.

io stò aspettando il rimborso di un anno per la restituzione decoder  tim vision.....vedremo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
86
Guardiano della Galassia I livello
61
Comandante spaziale III livello
46
Guardiano della Galassia I livello
27
Astronauta Iperconnesso
15