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In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

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Astronauta I livello

In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Salve a tutti, come scritto nell'oggetto sono in attesa.
31.03.2015 attivo smart (solo quella!)
Promo online valida quel weekend per ricevere gratuitamente il modem.

Successivamente nelle bollette trovo attivo Smart Voce Casa (10€ al mese) e mi arriva il decoder TIM Vision mai richiesti.
Chiamo, chiedo e devo rispedire il decoder a mie spese. Voce Casa ancora attiva.

Dopo qualche mese riesco ad avere disattivata Voce Casa e mi addebitano il decoder.
Apro una serie di reclami per telefono e sul sito. L'ufficio amministrativo stesso mi dice che essendoci un reclamo aperto non devo pagare la bolletta (questo a Luglio). Ad agosto sospendono la linea per 14gg. Ho dovuto pagare, non avevo altra via d'uscita.
A settembre/ottobre qualcosa sembra smuoversi.
Facendola breve mi riaccreditano i soldi del decoder, delle spese di spedizione, delle spese di riattivazione della linea.
Questo a rate e perché ad ogni bolletta ricevuta dovevo chiamare e contestare.
Ancora attendo il modem gratuito (dicono che ho attivato smart il 01.04.2015 ma ho mail di conferma ordine del 31.03), non so più niente dei rimborsi per Voce Casa che non ho mai richiesto, neanche l'ombra di rimborso per i 14gg di sospensione a torto della linea e dei relativi disagi arrecati.
Non parliamo degli interessi che sto continuando a maturare...
È mai possibile una cosa del genere?
Risposte prestampate. L'ultima risalente a giugno in merito ad una mia chiamata di novembre 2016.... rendiamoci conto!
7 RISPOSTE 7
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Cyborg

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Non demordere, non hanno sempre ragione, il problema è che si dimenticano e la colpa e nostra; ma se tieni tutto documentato prima o poi devono fare ammenda
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Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Prova a mandare un FAX all' 800.000.187 Ufficio Reclami. All'interno spiega tutta la situazione, se puoi apri un ticket su myTIM ed includi il codice nel FAX. Puoi anche comunicare di procedere al ricorso presso il CO.RE.COM e AGCOM.

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Astronauta I livello

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Tranne il fax (o forse anche quello?) ho mandato raccomandate cartacee e tramite pec. Non gli ho fatto mancare niente. Ho pure fatto presente che mi sarei rivolta ai legali, ma sono ancora qui.
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Astronauta I livello

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

Non demordo ma non ho tempo di stare quotidianamente dietro di loro purtroppo
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Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

A questo punto procedi direttamente con reclamo al CO.RE.COM/AGCOM della tua regione.

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Guardiano della Galassia III livello

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo


zein ha scritto:

A questo punto procedi direttamente con reclamo al CO.RE.COM/AGCOM della tua regione.


per informazioni dettagliate su cosa fare c'è il sito di AGCOM https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
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Baby robot

Rif.: In attesa di assistenza, rimborsi e modem da 2 anni e mezzo

mi sembra di capire che tim è un po lenta.

io stò aspettando il rimborso di un anno per la restituzione decoder  tim vision.....vedremo

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