annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibilità ad avere una risposta chiara

Astronauta Iperconnesso

Impossibilità ad avere una risposta chiara

Ciao a tutti, vi racconto brevemente la mia recente esperienza con TIM.

Son cliente tim con una ADSL 20MB Internet senza limiti e intenzionato a passare a fibra inizio ad informarmi.

Premessa: 3 anni fa quando ho attivato internet via contratto telefonico scopro che in realtà mi attivarono una opzione decisamente più costosa di quella per cui avevo telefonato, per cui ero già rimasto scottato.

Chiamo 5 volte il 187 e chiedo quale fosse il contratto fibra più convenitente nel mio caso (avevo letto che c'era la possibilità di avere TIM SMART 100MB alla stessa mia tariffa attuale + 5€ mese per il modem).

Tutti e 5 gli operatori mi hanno dato versioni diverse tanto che mi sono deciso a scrivere sul canale FAcebook. Qui mi rispondono che l'opzione migliore nel mio caso era TIM SMART+ 100 PROMO, 31,24 euro mese no modem e no tim expert.

Perfetto, comunico la mia intenziona a procedere, mi avvisano che mi avrebbero ricontattato.

Ricevo poco dopo SMS di inizio lavorazione dell'ordine, chiamo per sicurezza e la ragazza al 187 mi dice che era stata attivata una TIM SMART+ 100 PROMO.

Fantastico, forse ci siamo!

Ovviamente tutto falso, la sera ricevo un messaggio facebook che mi avvertiva che sulla mia linesi stava attivando tim SMART 30 con modem in vendita. Mi chiedono conferma se voglio attivare la SMART+ 100 PROMO (ma come, ancora una conferma??) e io rispondo che SI, VOGLIO la SMART+ 100 PROMO.

Stamattina controllo sul mio profilo della linea fissa e vedo che l'ordine in lavorazione è stato annullato. Chiamo il 187, la ragazza mi dice che era impossibile che mi avessero promesso la SMART FIBRA 100 perchè tariffa vecchia, ora c'è solo la cONNECT.

Ho detto di annullare tutto, che non sono più interessato a nulla.

Ma io mi chiedo: perchè tanta incapacità? Il fine è quello di fregare il cliente SEMPRE e COMUNQUE?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Impossibilità ad avere una risposta chiara

Sono abbastanza poco chiari su queste cose, mi ricordo quando su facebook proponevano offerte mensili,per sempre (😂) mentre la tariffazione era ogni 4 settimane, tu gli dicevi "ogni 4 settimane" e loro "ti confermo quanto detto in precedenza" 😬

Uno gli deve chiedere le cose diverse volte e fare una statistica delle risposte.

Ora c'e' tim connect per i gia' clienti ma costa 40 euro, senza modem e senza tim expert, ma con costo di attivazione di 120 euro compreso in 40 euro dopo un anno ti costa comunque 40 euro perche' smetti di pagare il costo di attivazione a rate ma il prezzo del piano aumenta di 10 euro.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2746
Comandante spaziale I livello
1386
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356