annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile pagare fattura per servizio non disponibile

gamerover98
Astronauta I livello

Impossibile pagare fattura per servizio non disponibile

Buonasera, dovrei pagare entro il 09/09/2019 la prossima fattura ma il servizio online e l'app non sono disponibile al momento per manutenzione. Non vorrei ritrovarmi una bolletta più costosa per qualcosa che non ho fatto.

Cosa dovrei fare?

7 RISPOSTE 7
Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: Impossibile pagare fattura per servizio non disponibile

Ciao @gamerover98 ,

ti allego il link di Tim su come pagare la fattura della linea fissa: questa pagina. In fondo trovi  "Altre modalità di pagamento".

Un saluto.

Dodi60
gamerover98
Astronauta I livello

Grazie per la risposta ma non so quanto dovrei pagare è questo il problema. Domani chiamerò il 187 e cercherò di risolvere la situazione. Non è possibile che per colpa di un loro disservizio noi utenti dobbiamo pagarne le conseguenze.
LucyC
Astronauta II livello

Mi associo, è da ieri mattina alle ore 9 (domenica 8 settembre 2019), a tutt'ora (lunedì 9 settembre 2019 ore 17) che è impossibile accedere al portale MyTIM Fisso.

Mi risulta impossibile pagare la bolletta perchè sono fuori casa per lavoro e non posso raggiungere uffici postali.

silmamb
Baby robot

anche io da un paio di giorni cerco DISPERATAMENTE di accedere al sito MY TIM per visionare l'ultima bolletta ed effettuare il pagamento della stessa..

niente visione fattura niente pagamento..

mi sa' che disdico perche' nn c'e' professionalita'..

solo ACCAPARRAMENTO NUOVI CLIENTI.. e una volta acquisiti che vadano a fanc...

che tristezza..!!! Smiley_triste

Gaudium91
Astronauta I livello

Anche io è da ieri che non riesco ad accedere ne da web ne da smartphone quindi con la app ho aperto segnalazione ma non ho ancora avuto risposta, la cosa strana è che altri utenti accedono tranquillamente.
Comuwnue anche io ho lo stesso identico errore si servizio non disponibile
gamerover98
Astronauta I livello

Ho chiamato il 187 e mi son fatto dire il costo della bolletta, sono andato ai tabacchi e l'ho pagata.
Ho spiegato il problema alla ragazza che mi ha prestato assistenza telefonica e non ne era a conoscenza. Ha prontamente inviato una richiesta all'assistenza web.

Il problema irrisolvibile è che come ogni compagnia ha alti e bassi. È inutile che vi lamentiate minacciando di cambiare operatore, tanto alla fine sono tutti uguali ahah.
Continuerò sempre a dire che nonostante le imprecazioni, Tim resterà la mia preferita.
Flo_Robinson
Community crew

Ciao, dovrebbe essersi risolta questa anomali, confermate?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
135
Esploratore di Pianeti I livello
109
43
31
Esploratore di Pianeti II livello
27