annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile fare un contratto

ildondy
Astronauta I livello

Impossibile fare un contratto

In data 2 luglio ho effettuato l'ordine on line  di una nuova linea telefonica-fibra, tutto a posto ( almeno sembrava)...il 9 agosto su appuntamento si presenta il tecnico TIM, il quale non riesce a fare nulla, la linea interna di casa è interrotta, quindi non ci può mettere mano, mi consiglia di far ripassare il cavo, lui avrebbe messo in attesa la lavorazione e sarebbe tornato con un nuovo appuntamento. io con santa pazienza, chia l'elettricista e il giorno 13 agosto richiamo il 187, spiego il tutto e mi sento dire che la mia pratica è stata annullata per mia richiesta ( non vero ) e che ne è stata aperta un' altra con operatore telefonico , guarda caso proprio negli orari in cui parlavo con il tecnico...... ( mai chiamato quel giornpo il 187). L'operatrice , gentilissima, mi annulla questo ultimo madornale errore non mio, e mi dice che devo rifare tutta la procedura on line, ok, ( santa pazienza)... faccio nuovamente la richiesta venerdi 17 agosto, e i sabato 18  mi giunge una mail  da TIM che recita nella parte finale " ti informiamo di aver provveduto ad annullare la tua richiesta  , in quanto sui nostri sistemi , ne risulta presente un'altra dello stesso tipo, già in lavorazione"  . Richiamo e l'operatrice, di altra nazionalità non sa come districarsi da questo garbuglio.

ADESSO, cosa devo fare secondo voi per avere una cavolo di linea...................... Gli operatori del 187 , mi hanno dato ogni volta una versione dversa, mi chiedono un numero di linea che ovviamento non possiedo, purtroppo e dico purtroppo, per avere una connessione in Fibra TIM è l'unica che nella mia zona arriva ( guarda un pò)........

Se qualcuno sa armi un consiglio mi farebbe un piacere..... ( non mi dite di chiare il 187)

Paolo

1 RISPOSTA 1
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Impossibile fare un contratto

Ciao @ildondy

ma sei riuscita a sciogliere la matassa nel frattempo? la situazione mi sembra ingarbugliata, purtroppo non si può non consigliarti di contattare il servizio clienti, un operatore può aiutarti, per noi è difficile...insisti!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
151
Esploratore di Pianeti I livello
113
45
39
Esploratore di Pianeti II livello
30