annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Il mio contratto

Astronauta I livello

Il mio contratto

Buona sera. Sono passato da adsl normale ad xdsl avendo bisogno di più velocità in download. Ho specificato all'operatore che avrei fatto il passaggio solo se l'abbonamento non aumentava o fosse aumentato di pochi euro. Mi sono trovato da una tariffa mensile di 28 euro a una tariffa di 44,06 euro. Ci tengo a precisare che il contributo attivazione era gratis e il modem è di mia proprietà. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Il mio contratto

@FrancescoBini 

Fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se entro 30 giorni il reclamo non viene accolto (silenzio o risposta negativa) passa al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Il mio contratto

come suggerisce la stessa TIM prova anche a seguire questo iter:

Non hai scelto questa offerta?

Se dalla comunicazione commerciale ricevuta ti accorgi che l'offerta non corrisponde a ciò che volevi, puoi richiederne la disattivazione inviando un fax al numero gratuito 800.000.386 oppure una comunicazione scritta alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) entro la data di scadenza della prima Fattura (nel caso di prodotti) o della quarta Fattura successiva all'attivazione (nel caso di servizi). Ci impegniamo, inoltre, a stornarti (o a restituirti qualora siano stati già pagati) gli eventuali importi addebitati in Fattura.

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
26