annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Il Mio abbonamento

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Il Mio abbonamento

ComePosso Sapere Tramite Web Il Mio Reale Abbonamento???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Il Mio abbonamento

Parli di Mobile o Fisso?

Comunque se si tratta di Mobile e hai un'offerta dati attiva, vai sul sito TIM e fai login su Mytim in alto a destra spuntando l'opzione "Accedi con la linea con cui stai navigando", ti si aprirà la pagina con tutte le informazioni del tuo numero e delle offerte e servizi attivi.

Se invece parli di Abbonamento per linea fissa vai sul sito TIM e fai login su Mytim in alto a destra spuntando l'opzione "Accedi con la linea con cui stai navigando" e inserendo il numero di linea fissa, , ti si aprirà la pagina con tutte le informazioni del tuo numero e delle offerte e servizi attivi.

Altrimenti per il Mobile puoi sempre chiamare il 119 o mandare un sms al 119 dove chiedi qual è il tuo abbonamento, per il fisso invece chiama il 187 e chiedi qual è il tuo abbonamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Parli di Mobile o Fisso?

Comunque se si tratta di Mobile e hai un'offerta dati attiva, vai sul sito TIM e fai login su Mytim in alto a destra spuntando l'opzione "Accedi con la linea con cui stai navigando", ti si aprirà la pagina con tutte le informazioni del tuo numero e delle offerte e servizi attivi.

Se invece parli di Abbonamento per linea fissa vai sul sito TIM e fai login su Mytim in alto a destra spuntando l'opzione "Accedi con la linea con cui stai navigando" e inserendo il numero di linea fissa, , ti si aprirà la pagina con tutte le informazioni del tuo numero e delle offerte e servizi attivi.

Altrimenti per il Mobile puoi sempre chiamare il 119 o mandare un sms al 119 dove chiedi qual è il tuo abbonamento, per il fisso invece chiama il 187 e chiedi qual è il tuo abbonamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Con community TIM.Non la mia ricaricabile con Tim. Ok.....
Baby robot
Baby robot

per cortesia vorrei sapere  perche la mia adsl fibra è sotto i 30 mbs grazie

Highlighted
Community crew

Ciao, noi siamo utenti come te, non TIM, apri una segnalazione lato tecnico, puoi farlo anche tramite Angie, l'assistente virtuale di TIM:

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Chatta-con-Angie-l-assistente-virtuale-di-TIM-che-ris...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Astronauta Iperconnesso
15
Guardiano della Galassia I livello
14
Astronauta II livello
14
Astronauta II livello
9