annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Già Cliente, come attivo TIM CONNECT?

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Già Cliente, come attivo TIM CONNECT?

E quanto vai a pagare e per che cosa esattamente?

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

come hai scritto tu i 31,90 +5,90 in confronto ai 60 dell'ultima fattura son molto meno ed ho le stesse condizioni di prima a differenza che prima/ora ho adsl e dopo avrò la fibra 

Highlighted

Buon per te. Da me OpenFiber dovrebbe portarla entro 2 anni. Immagino sia solo fino all'armadio. Devo capire bene di chi sarà la proprietà dell'infrastruttura. Se sarà indipendente da telecom la abbandono immediatamente.

Highlighted

Che io sappia tutta la rete infrastrutturale era dell'ex sip nonchè telecom ridenominata dal 2015 tim ergo è tutto della tim a cui poi con vari contratti di sub licenza autorizza ad allacciare le proprie reti alle altre società di telecomunicazioni e comunque puoi attivare la stessa con adsl poi semmai arriveà la fibra puoi scegliere se rimanere in adsl o andare in fibra 

Highlighted

Anche se off topic, mi riferivo a questo https://openfiber.it/it/fibra-ottica/operatori/nostri-partner

Highlighted

Magari si aggiungeranno in un secondo momento 

Highlighted
Astronauta II livello

a me la Tim connect gold non l'attivano, dicono che devo passare a 30 mega, dalla 100/20, bah!!

Highlighted
Astronauta II livello

@Ilgiurista peccato che la pagina con l'offerta per i già clienti ti rimanda al 187 invece che ad una pagina dove poter fare il tutto online dopo aver letto per bene tutti i costi e cosa comprende l'offerta. Io di attivare qualunque cosa con un operatore al telefono non mi fido più, dopo aver letto molti commenti in questa community

Highlighted

@cosmo puoi attivarla online come l'ho attivata io vai sulla tim connect gold spunti attiva su numero esistente e dopo è quasi fatta leggi tutto e invii l'ordine 

Highlighted
Astronauta II livello

@Ilgiurista ho provato a fare come dici, ed effettivamente parrebbe funzionare, solo che come costi mi indica 36,90 euro al mese più 5 euro per 48 rate. A questo punto non mi conviene.

Highlighted

Hanno aumentato l'offerta? Strano 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
30
Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
19
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello