Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao, ho letto che hai acquistato il model TIM HUB.
Volevo chiederti: la linea voip, funzionerà regolarmente ?
Oppure si potrà usarlo solo per navigare ?
Grazie anticipate
@ciaodom ha scritto:
Si uso un fritzbox ma arriva fino alla 100 e il nuovo pare non sia totalmente compatibile.
Sposterei il Fritz dai miei e metterei il timhub sulla mia linea
@MaxM83 ha scritto:
Ciao It9,
la linea VoIP, se intendi il tuo numero fisso portato su Fibra o nuova numerazione data da Tim con l’attivazione della linea, funziona regolarmente.
Se hai altre linee VoIP “tue personali” no, TIM HUB non è un centralino VoIP.
Per quello ti serve un FritzBox come il 7390 o giù di lì..
Ciao,
Max
Grazie Max per la celere risposta...... Si intendevo soltanto il numero assegnato da Tim.
Attualmente ho un modem "scolapasta" e linea FTTC ed ho preso (non da TIM) uno smart hub.
Spero funzioni allora....
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010