annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fatture

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Fatture

Salve ho un contratto dal 6 febbraio 2020 con Tim fwa ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna fattura volevo sapere se si pagava ogni mese o ogni due mesi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Fatture

@peppeazzurra27 

In caso di nuova offerta spesso la  prima fattura si riferisce a due mensilità. Quindi può essere che comprenda il costo di febbraio e marzo.

Dalla successiva si riferirà ad un solo mese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Highlighted

x quanto di mia conoscenza le fatture di tim sono mensili. capita la fattura bisensile quando vi e un cambio contratto.in questo caso viene fatturata la parte vecchia piu la parte nuova

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Salve, può capitare in questo periodo che le fatture possono essere recapitate anche oltre le date di scadenze delle stesse. Se non già fatto, ti consiglio di registrarsi all'area clienti, così può visualizzare, in formato digitale, le ultime fatture. 

Per cause soprassedute, sono impossibilitato a fornire supporto da qui in avanti agli utenti; astenetevi, quindi, dal citarmi e/o mandarmi messaggi in privato, rimarranno, purtroppo, senza risposta. Concludo nell'augurarvi le migliore cose, e un sentito ringraziamento allo staff della community WeTim
Highlighted
Astronauta I livello

Ok  sono già registrato 

Highlighted

@peppeazzurra27 

In caso di nuova offerta spesso la  prima fattura si riferisce a due mensilità. Quindi può essere che comprenda il costo di febbraio e marzo.

Dalla successiva si riferirà ad un solo mese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Anche per me stessa cosa 🤷‍♂️

Highlighted
Astronauta I livello

Anche io FWA ,attiva dal 19 febbraio ma ad oggi zero fatture.E sia nell’area clienti che sull’app non ci sono fatture

Highlighted

Se guardate nell'area riservata di my tim da pc dovreste trovare una info in cui si informa che visto il periodo le fatture potrebbero essere recapitate con un po' di ritardo ma credo  ci si rifererisse al cartaceo.

L'ho letto qualche gg fa.

Highlighted
Astronauta I livello

Aspettiamo magari ci dice bene anche se ho qualche dubbio 

Highlighted
Astronauta I livello

A me non è cartaceo Boo speriamo si siano dimenticati anche perché il servizio va benissimo hanno messo anche 100gb in più per la situazione attuale ma'

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
70
61
34
TIM crew
9