annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fatture errata e rescissione

Highlighted
Astronauta I livello

Fatture errata e rescissione

Buonasera, dopo diversi contatti da call center ho attivato TIM Connect Fibra. Ho dovuto attivare una nuova linea chiudendo il vecchio contratto (su indicazione del call center) per poter accedere alla promozione a 20€/mese + 5€ per il modem. Rispetto al contratto telefonico gli importi in fattura non sono corretti ed ovviamente più elevati. Ho ricevuto già 3 fatture e visto che dopo numerose chiamate al 187 non riesco a risolvere il problema vi chiedo qualche indicazione su come ottenere la registrazione e quale sia la modalità migliore per recedere dal contratto. Non vorrei pagare costi aggiuntivi visto che l'errore non è mio. Eviterei tutto questo se venisse applicata la tariffa "venduta telefonicamente" ma non vedo altre vie di uscita. Grazie. P
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Fatture errata e rescissione

ciao qual è il totale in bolletta? perché 25€ mi sembra sia una promo per attivazioni solo online come vedo qui

Per la registrazione vocale devi chiedere al 187, per il recesso i tempi indicati da TIM sono mi pare 14 giorni dall'attviazione del servizio.

@Paolo05  ha scritto:
Buonasera, dopo diversi contatti da call center ho attivato TIM Connect Fibra. Ho dovuto attivare una nuova linea chiudendo il vecchio contratto (su indicazione del call center) per poter accedere alla promozione a 20€/mese + 5€ per il modem. Rispetto al contratto telefonico gli importi in fattura non sono corretti ed ovviamente più elevati. Ho ricevuto già 3 fatture e visto che dopo numerose chiamate al 187 non riesco a risolvere il problema vi chiedo qualche indicazione su come ottenere la registrazione e quale sia la modalità migliore per recedere dal contratto. Non vorrei pagare costi aggiuntivi visto che l'errore non è mio. Eviterei tutto questo se venisse applicata la tariffa "venduta telefonicamente" ma non vedo altre vie di uscita. Grazie. P

Astronauta I livello

Rif.: Fatture errata e rescissione

grazie VeeJay. Le fatture sono una da 40 e due da 38 euro e tra l'altro alla prima fattura dal 187 mi è stato detto di aspettare a pagare e così ho fatto. Ma dato che non risolvo nulla e mi hanno pure disattivato la fibra voglio chiudere il contratto e cambiare operatore (senza costi di recesso ovviamente). Avrò chiesto la registrazione una decina di volte ma non si capisce come ottenerla e al 187 mi dicono che devo pagare. Grazie mille. Ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110