annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fatturazione errata da parte di Tim

Stefano1902
Astronauta II livello

Fatturazione errata da parte di Tim

Buonasera,

Mi chiamo Stefano e sono un cliente Tim da giugno 2019.

Ho un'offerta con la fttc e da quando l'ho attivato continuano a fatturarmi di più di quanto contrattualizzato.

Nella mia offerta praticamente io dovrei pagare 35€ ovvero 30€ di offerta più 5 di modem, all'interno dell'offerta ero obbligato/avevo l'opportunità di avete un servizio gratuito ed io ho scelto lo smart home. Da lì in poi ci sono state una serie di vicissitudini che non sto a spiegare, in pratica chi ha attivato il mio contratto ha provato a frodarmi facendomi attivare un secondo pacchetto (inserito però come primo) contrariamente a quanto da me sottoscritto. Da lì in poi hanno continuato a farmi pagare 40€ ovvero 35 come sopra + 5 per il servizio smart home perché chi ha registrato il mio contratto ha avuto la bella idea di inserirmi l'opzione safe web ( opzione non voluta e mai richiesta ) come prima opzione e l'altra come seconda a pagamento. Detto ciò ogni due settimane mando segnalazioni a tim, chiamo il servizio clienti, invio pec, ogni volta mi dicono che hanno risolto, mi rimborsano parte di quanto mi devono(mai tutto) ed il mese dopo siamo punto a capo... 

Secondo voi come posso risolvere? Ho provato in tutti i modi.... Ma se volessi disdire pagherei una mazzata di disdetta perciò non lo faccio, anche perché tutto sommato come servizio mi trovo bene, ma reputo inaccettabile una gestione così approssimativa e disinteressata.

Grazie mille

Stefano

Stefano Salvatore
4 RISPOSTE 4
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Fatturazione errata da parte di Tim

Puoi rivolgerti all'Agcom, è gratuito

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Stefano1902
Astronauta II livello

È lunico modo per ottenere un risultato?? È vero che con tim è quasi un anno che provo a dialogare, ma mi piacerebbe risolverla in tempi ragionevoli...

Grazie cmq...

Stefano Salvatore
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Se tim non risolve  penso che ci si debba rivolgere all'organo preposto 

Di solito funziona, tieni conto che in questo periodo ci sono dei ritardi per via dell'emergenza coronavirus (che speriamo finisca presto)

francogorga1959
Astronauta I livello

Purtroppo con TIM è una costante. Fatture errate promesse di rimborso e addebiti per servizi mai richiesti 

non appena scadono i 24 mesi disdetta immediata 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
18
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
9
Astronauta I livello
6
Astronauta Iperconnesso