annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Fattura sbagliata

Highlighted
Astronauta I livello

Fattura sbagliata

Sono veramente rammaricata del disservizio di Tim. Lo scorso mese mi hanno addebitato 3.90 elenco telefonico, mai ricevuto.
Questo mese 30 euro per assistenza web...il 24 luglio avevo scelto questo tipo di assistenza, ma visto il cattivo esito, mi era stato assicurato non avrei avuto addebiti.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Fattura sbagliata

Anche io in precedenza ho avuto problemi con la tim ma ho sempre trovato operatori gentili anche tramite l app di my Tim dove ho potuto chattare con un di loro ho sempre risolto, se non 6 soddisfatta puoi fare un reclamo tramite messaggi, chiamando oppure scrivendo l e-mail
Matilde Ferri
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Fattura sbagliata

Purtroppo con Tim non possiamo stare tranquilli e bisogna sempre controllare , L’unica cosa da fare è la richiesta rimborso tramite chatt “Twitter o Facebook “ o chiamando l’operatore 

Ame29

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14
TIM crew
11