annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fattura risulta "Pagata" ma non ´´e

RISOLTO
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Fattura risulta "Pagata" ma non ´´e

Non ho domicilato le fatture/pagamenti TIM, lo page sempre con carta di credito direttamente online.

La ultima fattura risulta "Pagata", ma non lo hi pagato ancora. Il servizio clienti conferma che la fatture risulta pagato, non é vero. Forse un bug in MyTimFisso.

Qualcuno qui che vede lo stesso bug?

Grazie e Arreviderci

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Fattura risulta "Pagata" ma non ´´e

Ti conviene aspettare qualche giorno e riprovare a contattarli
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti II livello

Anche io per un paio di giorni vedevo la fattura non ancora inviata come già pagata , ora la vedo da pagare 

7 RISPOSTE 7

@Anonymous  ha scritto:

Non ho domicilato le fatture/pagamenti TIM, lo page sempre con carta di credito direttamente online.

La ultima fattura risulta "Pagata", ma non lo hi pagato ancora. Il servizio clienti conferma che la fatture risulta pagato, non é vero. Forse un bug in MyTimFisso.

Qualcuno qui che vede lo stesso bug?

Grazie e Arreviderci

sull'adsl si mio fratello c'era non pagata, ora ha pagato ma lo stato era corretto

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Finalmente riuscito ad contattare TIM via Chat,

[...]

17:04:19Servizio Clienti 187: quella (annotazione: la fattura) ancora non è visibile nei nostri sistemi
[...]

Ma lo vedo su MyTimFISSO xD Tutto molto strano.

Mi hanno anche confermato che i miei reclami sono in lavorazione e non tutti i reclami si trova in MyTimFisso.

Ti conviene aspettare qualche giorno e riprovare a contattarli

Anche io per un paio di giorni vedevo la fattura non ancora inviata come già pagata , ora la vedo da pagare 

Anonymous
Non applicabile

@Ceyenne  ha scritto:

Grazie per la conferma! Adesso anche risulta a me "Non pagato", ho provveduto ieri con il pagamento.

Astronauta I livello

Mi trovo anche io in questa situazione, sono ormai due giorni che se vado nell'applicazione di MyTim fisso o attraverso il sito, trovo la notifica della bolletta di Aprile con la voce pagata, non abbiamo ancora ricevuto il formato cartaceo e di conseguena è imposibile che abbiamo pagato, il pagamento lo facciamo direttamente in posta

Comunque il giorno della scadenza il 13 maggio faremo il pagamento in posta, il dubbio è un altro potrebbero esserci dei problemi se risulta ancora pagata quando andremo ? al massimo aspetto la prossima settimana e se non cambia niente contatto l'assistenza

@Giuseppe1979  ha scritto:

Mi trovo anche io in questa situazione, sono ormai due giorni che se vado nell'applicazione di MyTim fisso o attraverso il sito, trovo la notifica della bolletta di Aprile con la voce pagata, non abbiamo ancora ricevuto il formato cartaceo e di conseguena è imposibile che abbiamo pagato, il pagamento lo facciamo direttamente in posta

Comunque il giorno della scadenza il 13 maggio faremo il pagamento in posta, il dubbio è un altro potrebbero esserci dei problemi se risulta ancora pagata quando andremo ? al massimo aspetto la prossima settimana e se non cambia niente contatto l'assistenza

A me è  successo esattamente il contrario avevo pagato la fattura alle poste ma sul sito risultava non pagata , se non ricevi la fattura cartacea fai una segnalazione all'assistenza clienti Tim  quando la ricevi la paghi 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
165
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103