annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Eurosport

RISOLTO
Astronauta II livello

Eurosport

Salve!
Sono nuova nella community. Avrei bisogno alcune info. Nel contratto Tim Connect al quale ho aderito di recente è incluso anche TIMvision. Ma è gratuito per sempre? È incluso anche Eurosport o va acquistato a parte? Lo domando perché se vado nella sezione sport, mi viene data solo l’opzione di acquistare gli eventi a pagamento e non mi fa vedere niente in quella sezione.
Sono inoltre previsti pacchetti per le partite di serie A?
Grazie anticipatamente a chi potrà darmi info in merito.
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Eurosport

Ciao @Tiziana3 
Timvision è collegato all'offerta Tim Connect e sarà compreso per sempre nel canone di abbonamento, su Timvision hai l'offerta Eurosport Player gratis per il primo anno, poi costerà 1,99 euro/mese, senza vincoli.
Info e attivazione da QUI.

Fabio
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Per quanto riguarda la Serie A, fino all'anno scorso TIM trasmetteva in streaming alcune partite acquistabili singolarmente. Da quest'anno invece i diritti sono solo di Sky e DAZN, con quest'ultima che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe trattando con alcuni operatori telefonici. Non mi stupirei pertanto se l'abbonamento a DAZN fosse integrato nella bolletta TIM e se l'app fosse inserita ufficialmente nell'interfaccia di TIMvision.

Per chi fosse interessato al calcio, segnalo che al momento sono acquistabili singolarmente alcune partite amichevoli del Napoli.

Astronauta II livello

Grazie per l’info, Faberio Robot sorriso
Astronauta II livello

L’abbonamento integrato con DAZN e la possibilità di acquistare le partite che interessano sarebbe superlativo! E grazie per l’info sul Napoli, che è proprio quello che ci interessaRobot sorriso
Astronauta I livello

Buongiorno Tiziana3, anche io ho aderito a Tim Connect; a me è comparso un costo aggiuntivo di 1 euro per timvision. A te no?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2716
Comandante spaziale I livello
1379
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
346