annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Esperienza negativa

Highlighted
Astronauta II livello

Esperienza negativa

Ad ogni modo; racconto mia esperienza. Utente da Aprile 2017 con un 20 mega ed una tariffa di quasi 50 euro (più l'obbligo di acquisto del modem) ma con propettiva di lì a breve di avere fibra all'armadio e salire a 200 mega. Dopo 1 anno della fibra nemmeno l'ombra. Maggio 2018 telefono per protestare e l'operatrice mi propone uno sconto di 10 euro. Accettato, a Giugno 2019 tutto il paese ha la fibra eccetto il nostro armadio, quindi niente fibra. Esasperato, l'altro giorno voglio passare ad altro operatore, con stesse prestazioni e tariffa quasi dimezzata. Per fortuna chiamo un secondo operatore TIM per avere conferma non di subire penali (la prima mi dice che dovrò solo 5 euro di migrazione ed esaurimento rate modem); questo mi dice che la "gentile" operatrice non aveva applicato uno sconto ma applicato un nuovo contratto, perciò è stato azzerato il vincolo di 2 anni. Alias, non sono più libero da Aprile 2019 ma lo sarò da Giugno 2020. Ma l'opertarice che applicò lo sconto, non mi mise al corrente di questa nuova scadenza, che si trattava di un contratto completamente nuovo. Alla fine mi ritrovo a pagare quasi il doppio che con altri operatori per le stesse prestazioni e molto di più con ADSL di altri in paese che pagano meno con la fibra. Non vi dico quello che vi meritate; diciamo che comprendo in pieno chi ve le manda. Meditate gente, meditate.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Veramente scorretti!

Ciao mi dispiace per la tua esperienza negativa.
Lo sai che qui non parli con Tim ma con utenti come tè ?
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀😉
Gianni G.
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Veramente scorretti!

Ciao. Certo che lo so e mi piacerebbe sapere se qualche altro utente è passato per la stessa esperienza e se ha potuto fare qualcosa per svincolarsi!

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Esperienza negativa

A mio malgrado pure io ho fatto contratto adsl ad aprile 2018 con la promessa di avere fibra entro la fine dell’anno. Ad oggi sono sempre con la vecchia linea adsl.. 

Ame29

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
70
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello