Salve
Io ho un problema con la fatturazione, ora vi spiego tutta la situazione.
All'attivazione della mia linea fibra l'indirizzo di fatturazione è stato inserito erroneamente prendendo(non so perchè) il vecchio indirizzo della mia precedente linea telefonica ubicata in un'altro immobile.
Ovviamente ho segnalato più volte al call center 187 che c'era questo problema è loro hammo modificato sui loro sistemi l'indirizzo di fatturazione, ma il problema persiste perchè sui sistemi di Tim l'indirizzo è corretto ma sulla fattura cartacea l'indirizzo è ancora sbagliato. quindi ho chiesto di esser stato contattato dall'uff reclami.
Dopo esser stato contattato dall'ufficio reclami di tim mi è stato detto che loro non potevano fare niente e di spedire delle raccomandate nel quale spiegavo il problema, ho spedito varie raccomandate con ricevuta di ritorno nel quale spiegavo il problema, ma la ricevuta è ritornata ma il problema persiste.
cosa devo fare se non rivolgermi ad un avvocato?
Saluti