annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errato indirizzo di fatturazione

Highlighted
Astronauta I livello

Errato indirizzo di fatturazione

Salve 

Io ho un problema con la fatturazione, ora vi spiego tutta la situazione.

All'attivazione della mia linea fibra l'indirizzo di fatturazione è stato inserito erroneamente prendendo(non so perchè) il vecchio indirizzo della mia precedente linea telefonica ubicata in un'altro immobile. 

Ovviamente ho segnalato più volte al call center 187 che c'era questo problema è loro hammo modificato sui loro sistemi l'indirizzo di fatturazione, ma il problema persiste perchè sui sistemi di Tim l'indirizzo è corretto ma sulla fattura cartacea l'indirizzo è ancora sbagliato. quindi ho chiesto di esser stato contattato dall'uff reclami.

Dopo esser stato contattato dall'ufficio reclami di tim mi è stato detto che loro non potevano fare niente e di spedire delle raccomandate nel quale spiegavo il problema, ho spedito varie raccomandate con ricevuta di ritorno nel quale spiegavo il problema, ma la ricevuta è ritornata ma il problema persiste.

cosa devo fare se non rivolgermi ad un avvocato?

Saluti

2 RISPOSTE
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Errato indirizzo di fatturazione

sono quelle situazioni paradossali.

la prassi, se non va a buon fine il reclamo, prevede il corecom, ma mi sembra assurdo che uno debba rivolgersi al corecom per un indirizzo.

sono quelle situazioni in cui ci vuole un colpo di fortuna. pazzesco

Astronauta I livello

Rif.: Errato indirizzo di fatturazione

Si è assurdo. Ma io ho visto che il recom è un servizio della Regione Piemonte. Non so bene di preciso cosa sia

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1734
Pilota dello Shuttle III livello
1052
Pilota dello Shuttle II livello
962
Pilota dello Shuttle I livello
228
Pilota dello Shuttle II livello
225