annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ennesimo sollecito per FIBRA!

Highlighted
Astronauta I livello

Ennesimo sollecito per FIBRA!

Sono un vostro fedele cliente da quasi 30 anni, combatto con voi da diversi mesi per un semplice passaggio da ADSL alla fibra (tra l'altro proposto da voi).
Il 6 MAGGIO 2018 ho effettuato on-line il passaggio gratuito dalla linea ADSL alla fibra, il 14 dello stesso mese mi avete telefonato dicendo che mi sarebbe stato consegnato il KIT AUTOINSTALLANTE-MINI DUO EVO entro il 16 MAGGIO! Invece mi avete preso in giro, non è stato consegnato nulla, allora mi contattate fissando l’appuntamento con il tecnico il 13 GIUGNO facendomi perdere un giorno di lavoro ma non si presenta nessuno! Dopo vari solleciti, mi fissate un secondo appuntamento (a mia insaputa, l'ho visto sull'area mytim) per il 5 LUGLIO ed anche allora non si è presentato nessuno. Il 27 LUGLIO mi avete programmato il TERZO appuntamento e come è vostra consuetudine non si è presentato nessuno! Ma non vi vergognate??? Non è possibile trattare i vostri clienti in questo modo, con tutta la concorrenza che c’è e con offerte sicuramente molto più vantaggiose delle vostre inoltre!
Mi dispiace, sono stanco, perderete l’ennesimo cliente!

3 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Ennesimo sollecito per FIBRA!

Che costi hanno i cordless?

@e9355  ha scritto:

Che costi hanno i cordless?

TIM
FACILE DESIGN

1,94 €/mese

in 36 rate a interessi zero
se hai una linea di casa TIM

FACILE MAXI
3,33 €/mese

in 12 rate a interessi zero
se hai una linea di casa TIM

TIM
START
29,99 €

Ma io chiedevo del costo esclusivo dei 2 cordless chiamati Mini DUO EVO legati alla promo Fibra, questi. Comunque non fa nulla perché la TIM SMART 20 Mega, attivata lo scorso marzo, è incompatibile con questa offerta.
I telefoni a rate non sono solo quelli, sul sito TIM sono a questo link.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2235
Comandante spaziale I livello
1215
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
302