Sono un vostro fedele cliente da quasi 30 anni, combatto con voi da diversi mesi per un semplice passaggio da ADSL alla fibra (tra l'altro proposto da voi).
Il 6 MAGGIO 2018 ho effettuato on-line il passaggio gratuito dalla linea ADSL alla fibra, il 14 dello stesso mese mi avete telefonato dicendo che mi sarebbe stato consegnato il KIT AUTOINSTALLANTE-MINI DUO EVO entro il 16 MAGGIO! Invece mi avete preso in giro, non è stato consegnato nulla, allora mi contattate fissando l’appuntamento con il tecnico il 13 GIUGNO facendomi perdere un giorno di lavoro ma non si presenta nessuno! Dopo vari solleciti, mi fissate un secondo appuntamento (a mia insaputa, l'ho visto sull'area mytim) per il 5 LUGLIO ed anche allora non si è presentato nessuno. Il 27 LUGLIO mi avete programmato il TERZO appuntamento e come è vostra consuetudine non si è presentato nessuno! Ma non vi vergognate??? Non è possibile trattare i vostri clienti in questo modo, con tutta la concorrenza che c’è e con offerte sicuramente molto più vantaggiose delle vostre inoltre!
Mi dispiace, sono stanco, perderete l’ennesimo cliente!