annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Emissione prima bolletta

RISOLTO
Astronauta I livello

Emissione prima bolletta

Salve, ho attivato la linea Tim Fibra, non ricordo il giorno preciso ma comunque dopo la seconda metà di dicembre 2018 e a tutt'oggi non ho ricevuto la prima bolletta nè tantomeno una qualsiasi notifica di emissione della stessa. E' normale? Non è che poi trovo sorprese "strane"? Già che ci siamo... come faccio a vedere la data esatta di attivazione della linea? Grazie a chi risponderà Smiley contento

Federico Cardinali
3 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Emissione prima bolletta

Ti sei registrato all'area clienti MyTIM fisso? Lì puoi consultare tutte le fatture emesse
Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Astronauta I livello

Rif.: Emissione prima bolletta

Si che mi sono registrato e non ci sono fatture emesse, il che mi sembra strano. E' sicuramente passato più di un mese dall'attivazione

Federico Cardinali
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Emissione prima bolletta

Riguardo la data di attivazione della linea la trovi nel portale MyTIM fisso, recandoti in La mia linea - > servizi e offerte attivi. In merito all'emissione della fattura, molto probabilmente a breve verrà caricato il pdf, che puoi consultare stesso su MyTIM fisso Cordialmente
Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2597
Comandante spaziale I livello
1349
Comandante spaziale I livello
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339