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Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold

Astronauta Iperconnesso

Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold

Buonasera alla Community,

dopo anni di "offerta Tutto" (prima Adsl, poi, da gennaio, su fibra), decido alcuni giorni fa di passare, tramite sito TIM, all'offerta "Tim Connect Gold", comprensivo di Timvision, Opzione Voice, Opzione massima velocità disponibile, tim expert pagabili in 48 rate (un risparmio di pochi € mensili, ma con qualche servizio in più). Questa mattina arrivano i tecnici ed attivano tutto quanto.

Questa sera invece vado a dare una sbirciata sulla mia pagina personale, nello specifico sulla sezione "Servizi e Offerte attivi". Trovo come previsto "Tim Connect Gold" (attiva dal 05/09), ma anche e ancora "Offerta Tutto".

Ora, molto semplicemente, la vecchia tariffa sparirà nei prossimi giorni (magari è solo una questione tecnica di aggiornamento dati), oppure rimarrà lì sul mio groppone con il rischio che debba pagare sia l'una che l'altra?

 

Non so se sono stato chiarissimo, ma vi ringrazio per le risposte

17 RISPOSTE 17
Community crew

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold

Ciao,

 

penso che sparirà... giusto i tempi tecnici di allineamento.!! Almeno credo!!! Robot sorriso

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

Buonasera alla Community,

dopo anni di "offerta Tutto" (prima Adsl, poi, da gennaio, su fibra), decido alcuni giorni fa di passare, tramite sito TIM, all'offerta "Tim Connect Gold", comprensivo di Timvision, Opzione Voice, Opzione massima velocità disponibile, tim expert pagabili in 48 rate (un risparmio di pochi € mensili, ma con qualche servizio in più). Questa mattina arrivano i tecnici ed attivano tutto quanto.

Questa sera invece vado a dare una sbirciata sulla mia pagina personale, nello specifico sulla sezione "Servizi e Offerte attivi". Trovo come previsto "Tim Connect Gold" (attiva dal 05/09), ma anche e ancora "Offerta Tutto".

Ora, molto semplicemente, la vecchia tariffa sparirà nei prossimi giorni (magari è solo una questione tecnica di aggiornamento dati), oppure rimarrà lì sul mio groppone con il rischio che debba pagare sia l'una che l'altra?

 

Non so se sono stato chiarissimo, ma vi ringrazio per le risposte


Ciao, posso chiederti se nella sezione le mie richieste ti compariva la tim connect gold  in lavorazioneo come me l'attivazione della tim smart fibra dopo aver ricevuto sms? (dopo 3 giorni l'inoltro della richiesta online)

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

Buonasera alla Community,

dopo anni di "offerta Tutto" (prima Adsl, poi, da gennaio, su fibra), decido alcuni giorni fa di passare, tramite sito TIM, all'offerta "Tim Connect Gold", comprensivo di Timvision, Opzione Voice, Opzione massima velocità disponibile, tim expert pagabili in 48 rate (un risparmio di pochi € mensili, ma con qualche servizio in più). Questa mattina arrivano i tecnici ed attivano tutto quanto.

Questa sera invece vado a dare una sbirciata sulla mia pagina personale, nello specifico sulla sezione "Servizi e Offerte attivi". Trovo come previsto "Tim Connect Gold" (attiva dal 05/09), ma anche e ancora "Offerta Tutto".

Ora, molto semplicemente, la vecchia tariffa sparirà nei prossimi giorni (magari è solo una questione tecnica di aggiornamento dati), oppure rimarrà lì sul mio groppone con il rischio che debba pagare sia l'una che l'altra?

 

Non so se sono stato chiarissimo, ma vi ringrazio per le risposte


Ciao, posso chiederti se nella sezione le mie richieste ti compariva la tim connect gold  in lavorazioneo come me l'attivazione della tim smart fibra dopo aver ricevuto sms? (dopo 3 giorni l'inoltro della richiesta online)


Ciao, in realtà, come ho scritto anche sul tuo topic, mi da ancora la tim connect gold in lavorazione nonostante sia attiva da ieri pomeriggio e visibile sulla sezione servizi attivi (insieme all'onnipresente Offerta Tutto...spero quindi sia come dice Monia1, ovvero una semplice questione di allineamento Smiley felice ).

 

Non so, forse hai effettivamente bisogno del passaggio intermedio alla Offerta Tutto Fibra per poter poi pensare di passare alla Connect Gold. 

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

Buonasera alla Community,

dopo anni di "offerta Tutto" (prima Adsl, poi, da gennaio, su fibra), decido alcuni giorni fa di passare, tramite sito TIM, all'offerta "Tim Connect Gold", comprensivo di Timvision, Opzione Voice, Opzione massima velocità disponibile, tim expert pagabili in 48 rate (un risparmio di pochi € mensili, ma con qualche servizio in più). Questa mattina arrivano i tecnici ed attivano tutto quanto.

Questa sera invece vado a dare una sbirciata sulla mia pagina personale, nello specifico sulla sezione "Servizi e Offerte attivi". Trovo come previsto "Tim Connect Gold" (attiva dal 05/09), ma anche e ancora "Offerta Tutto".

Ora, molto semplicemente, la vecchia tariffa sparirà nei prossimi giorni (magari è solo una questione tecnica di aggiornamento dati), oppure rimarrà lì sul mio groppone con il rischio che debba pagare sia l'una che l'altra?

 

Non so se sono stato chiarissimo, ma vi ringrazio per le risposte


Ciao, posso chiederti se nella sezione le mie richieste ti compariva la tim connect gold  in lavorazioneo come me l'attivazione della tim smart fibra dopo aver ricevuto sms? (dopo 3 giorni l'inoltro della richiesta online)


Ciao, in realtà, come ho scritto anche sul tuo topic, mi da ancora la tim connect gold in lavorazione nonostante sia attiva da ieri pomeriggio e visibile sulla sezione servizi attivi (insieme all'onnipresente Offerta Tutto...spero quindi sia come dice Monia1, ovvero una semplice questione di allineamento Smiley felice ).

 

Non so, forse hai effettivamente bisogno del passaggio intermedio alla Offerta Tutto Fibra per poter poi pensare di passare alla Connect Gold. 


Infatti ormai gli indizzi portano a questo prima fibra e poi connect gold 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold

Comunque la pagina personale della Tim è un po' un terno al lotto. 

Attualmente, sulla sezione offerte attive, mi ritrovo la sola vecchia "Tutto" Fibra a 30 mb con servizio Tim Vision attivo dal 05/09/2018. Sparita magicamente la Tim Connect Gold. L'unica cosa che mi rincuora è che continuo a navigare agli 80 mb della Connect Gold...

Tra l'altro giovedì scorso ho telefonato al 187 e l'operatrice mi ha confermato che nell'arco di alcuni giorni tutto si sarebbe allineato, con la sola Connect Gold presente...e invece risulta sparita (e ancora in lavorazione sull'elenco richieste). Boh, domani sentirò nuovamente. Inizio ad avere il terrore per quello che uscirà fuori dalla prossima fattura Smiley triste

 

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

Comunque la pagina personale della Tim è un po' un terno al lotto. 

Attualmente, sulla sezione offerte attive, mi ritrovo la sola vecchia "Tutto" Fibra a 30 mb con servizio Tim Vision attivo dal 05/09/2018. Sparita magicamente la Tim Connect Gold. L'unica cosa che mi rincuora è che continuo a navigare agli 80 mb della Connect Gold...

Tra l'altro giovedì scorso ho telefonato al 187 e l'operatrice mi ha confermato che nell'arco di alcuni giorni tutto si sarebbe allineato, con la sola Connect Gold presente...e invece risulta sparita (e ancora in lavorazione sull'elenco richieste). Boh, domani sentirò nuovamente. Inizio ad avere il terrore per quello che uscirà fuori dalla prossima fattura Smiley triste

 Perdono tempo per regolazzare il tutto ma sapresti dirmi se ti è arrivato un nuovo contratto? ( magari il problema sorge li)

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

Comunque la pagina personale della Tim è un po' un terno al lotto. 

Attualmente, sulla sezione offerte attive, mi ritrovo la sola vecchia "Tutto" Fibra a 30 mb con servizio Tim Vision attivo dal 05/09/2018. Sparita magicamente la Tim Connect Gold. L'unica cosa che mi rincuora è che continuo a navigare agli 80 mb della Connect Gold...

Tra l'altro giovedì scorso ho telefonato al 187 e l'operatrice mi ha confermato che nell'arco di alcuni giorni tutto si sarebbe allineato, con la sola Connect Gold presente...e invece risulta sparita (e ancora in lavorazione sull'elenco richieste). Boh, domani sentirò nuovamente. Inizio ad avere il terrore per quello che uscirà fuori dalla prossima fattura Smiley triste

 Perdono tempo per regolazzare il tutto ma sapresti dirmi se ti è arrivato un nuovo contratto? ( magari il problema sorge li)


Ciao Giurista,

chiamato ora il 187 ed ascoltato due operatori.

Bene, ho scoperto che da giovedì pomeriggio mi è stata disattivata l'offerta Connect Gold perché avrei segnalato delle problematiche riguardo la stessa offerta sulla mia linea. Difatti, sempre sulla pagina personale, mi ritrovo una mia fantomatica segnalazione (tipologia di Problema un generico "informazioni"...che cosa vorrà mai significare?) . Mai fatta. Ricordo la telefonata: volevo semplicemente rassicurarmi sul fatto che non ci fossero due offerte attive e quando la Tutto sarebbe sparita dalla pagine personale. Tutto qui.

Ora mi ritrovo nuovamente con la Tutto a 50 €, un decoder TimVision che sarebbe dovuto arrivare fine settimana scorsa ma che è ancora in giro per l'Italia.

Sperando poi che non ci siano sorprese nella prossima fattura, altrimenti bye bye Tim.

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

Comunque la pagina personale della Tim è un po' un terno al lotto. 

Attualmente, sulla sezione offerte attive, mi ritrovo la sola vecchia "Tutto" Fibra a 30 mb con servizio Tim Vision attivo dal 05/09/2018. Sparita magicamente la Tim Connect Gold. L'unica cosa che mi rincuora è che continuo a navigare agli 80 mb della Connect Gold...

Tra l'altro giovedì scorso ho telefonato al 187 e l'operatrice mi ha confermato che nell'arco di alcuni giorni tutto si sarebbe allineato, con la sola Connect Gold presente...e invece risulta sparita (e ancora in lavorazione sull'elenco richieste). Boh, domani sentirò nuovamente. Inizio ad avere il terrore per quello che uscirà fuori dalla prossima fattura Smiley triste

 Perdono tempo per regolazzare il tutto ma sapresti dirmi se ti è arrivato un nuovo contratto? ( magari il problema sorge li)


Ciao Giurista,

chiamato ora il 187 ed ascoltato due operatori.

Bene, ho scoperto che da giovedì pomeriggio mi è stata disattivata l'offerta Connect Gold perché avrei segnalato delle problematiche riguardo la stessa offerta sulla mia linea. Difatti, sempre sulla pagina personale, mi ritrovo una mia fantomatica segnalazione (tipologia di Problema un generico "informazioni"...che cosa vorrà mai significare?) . Mai fatta. Ricordo la telefonata: volevo semplicemente rassicurarmi sul fatto che non ci fossero due offerte attive e quando la Tutto sarebbe sparita dalla pagine personale. Tutto qui.

Ora mi ritrovo nuovamente con la Tutto a 50 €, un decoder TimVision che sarebbe dovuto arrivare fine settimana scorsa ma che è ancora in giro per l'Italia.

Sperando poi che non ci siano sorprese nella prossima fattura, altrimenti bye bye Tim.


Quindi non puoi piu attivarla? Sono tutti trucchi per fregarci come con me la scorsa settimana fatto sta che domani vediamo se mi ripropongono la stessa offerta altrimenti amen 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

Comunque la pagina personale della Tim è un po' un terno al lotto. 

Attualmente, sulla sezione offerte attive, mi ritrovo la sola vecchia "Tutto" Fibra a 30 mb con servizio Tim Vision attivo dal 05/09/2018. Sparita magicamente la Tim Connect Gold. L'unica cosa che mi rincuora è che continuo a navigare agli 80 mb della Connect Gold...

Tra l'altro giovedì scorso ho telefonato al 187 e l'operatrice mi ha confermato che nell'arco di alcuni giorni tutto si sarebbe allineato, con la sola Connect Gold presente...e invece risulta sparita (e ancora in lavorazione sull'elenco richieste). Boh, domani sentirò nuovamente. Inizio ad avere il terrore per quello che uscirà fuori dalla prossima fattura Smiley triste

 Perdono tempo per regolazzare il tutto ma sapresti dirmi se ti è arrivato un nuovo contratto? ( magari il problema sorge li)


Ciao Giurista,

chiamato ora il 187 ed ascoltato due operatori.

Bene, ho scoperto che da giovedì pomeriggio mi è stata disattivata l'offerta Connect Gold perché avrei segnalato delle problematiche riguardo la stessa offerta sulla mia linea. Difatti, sempre sulla pagina personale, mi ritrovo una mia fantomatica segnalazione (tipologia di Problema un generico "informazioni"...che cosa vorrà mai significare?) . Mai fatta. Ricordo la telefonata: volevo semplicemente rassicurarmi sul fatto che non ci fossero due offerte attive e quando la Tutto sarebbe sparita dalla pagine personale. Tutto qui.

Ora mi ritrovo nuovamente con la Tutto a 50 €, un decoder TimVision che sarebbe dovuto arrivare fine settimana scorsa ma che è ancora in giro per l'Italia.

Sperando poi che non ci siano sorprese nella prossima fattura, altrimenti bye bye Tim.


Quindi non puoi piu attivarla? Sono tutti trucchi per fregarci come con me la scorsa settimana fatto sta che domani vediamo se mi ripropongono la stessa offerta altrimenti amen 


Sentito il terzo operatore: in poche parole il giorno successivo, dopo....

1) aver ordinato l'attivazione da Offerta Tutto Fibra 30 mb a Tim Connect Gold 100 mb tramite sito TIM (23/08/2018);

2) ricevuta mail di ordine eseguito; 

3) ricevuto sms di offerta scelta in corso di attivazione;

4) concordato appuntamento con i tecnici;

5) arrivati i tecnici ed eseguito lavorazioni di adeguamento alla 100 mb (05/09/2018);

6) apparizione di una fantomatica segnalazione "informazioni" (06/09/2018), 

7) Mail e documento protocollato di benvenuto ed attivazione sulla mia linea della Tim Connect Gold (07/09/2018)

 

...ebbene, l'ultima operatrice mi informa che la mia richiesta non è stata accettata perché vecchio cliente (da ricondurre alla segnalazione del 06/09/2018).

Ok, ma fatemi capire. Mi arriva questa lettera protocollata il giorno 07/09/2018 in cui viene scritto

 

"Benvenuto in TIM! Ti comunichiamo che, come da Tua richiesta, abbiamo attivato l’offerta sulla tua linea telefonica" 

"TIM CONNECT GOLD" sulla linea di casa xxxxxxx, attiva in tecnologia FTTC"

 

Lasciamo perdere poi che gli altri due operatori hanno tirato fuori problematiche diverse...

 

 

Guarda, domani, per sfizio, faccio un nuovo giro di telefonate...Smiley scherno

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

Comunque la pagina personale della Tim è un po' un terno al lotto. 

Attualmente, sulla sezione offerte attive, mi ritrovo la sola vecchia "Tutto" Fibra a 30 mb con servizio Tim Vision attivo dal 05/09/2018. Sparita magicamente la Tim Connect Gold. L'unica cosa che mi rincuora è che continuo a navigare agli 80 mb della Connect Gold...

Tra l'altro giovedì scorso ho telefonato al 187 e l'operatrice mi ha confermato che nell'arco di alcuni giorni tutto si sarebbe allineato, con la sola Connect Gold presente...e invece risulta sparita (e ancora in lavorazione sull'elenco richieste). Boh, domani sentirò nuovamente. Inizio ad avere il terrore per quello che uscirà fuori dalla prossima fattura Smiley triste

 Perdono tempo per regolazzare il tutto ma sapresti dirmi se ti è arrivato un nuovo contratto? ( magari il problema sorge li)


Ciao Giurista,

chiamato ora il 187 ed ascoltato due operatori.

Bene, ho scoperto che da giovedì pomeriggio mi è stata disattivata l'offerta Connect Gold perché avrei segnalato delle problematiche riguardo la stessa offerta sulla mia linea. Difatti, sempre sulla pagina personale, mi ritrovo una mia fantomatica segnalazione (tipologia di Problema un generico "informazioni"...che cosa vorrà mai significare?) . Mai fatta. Ricordo la telefonata: volevo semplicemente rassicurarmi sul fatto che non ci fossero due offerte attive e quando la Tutto sarebbe sparita dalla pagine personale. Tutto qui.

Ora mi ritrovo nuovamente con la Tutto a 50 €, un decoder TimVision che sarebbe dovuto arrivare fine settimana scorsa ma che è ancora in giro per l'Italia.

Sperando poi che non ci siano sorprese nella prossima fattura, altrimenti bye bye Tim.


Quindi non puoi piu attivarla? Sono tutti trucchi per fregarci come con me la scorsa settimana fatto sta che domani vediamo se mi ripropongono la stessa offerta altrimenti amen 


Sentito il terzo operatore: in poche parole il giorno successivo, dopo....

1) aver ordinato l'attivazione da Offerta Tutto Fibra 30 mb a Tim Connect Gold 100 mb tramite sito TIM (23/08/2018);

2) ricevuta mail di ordine eseguito; 

3) ricevuto sms di offerta scelta in corso di attivazione;

4) concordato appuntamento con i tecnici;

5) arrivati i tecnici ed eseguito lavorazioni di adeguamento alla 100 mb (05/09/2018);

6) apparizione di una fantomatica segnalazione "informazioni" (06/09/2018), 

7) Mail e documento protocollato di benvenuto ed attivazione sulla mia linea della Tim Connect Gold (07/09/2018)

 

...ebbene, l'ultima operatrice mi informa che la mia richiesta non è stata accettata perché vecchio cliente (da ricondurre alla segnalazione del 06/09/2018).

Ok, ma fatemi capire. Mi arriva questa lettera protocollata il giorno 07/09/2018 in cui viene scritto

 

"Benvenuto in TIM! Ti comunichiamo che, come da Tua richiesta, abbiamo attivato l’offerta sulla tua linea telefonica" 

"TIM CONNECT GOLD" sulla linea di casa xxxxxxx, attiva in tecnologia FTTC"

 

Lasciamo perdere poi che gli altri due operatori hanno tirato fuori problematiche diverse...

 

 

Guarda, domani, per sfizio, faccio un nuovo giro di telefonate...Smiley scherno


Non capisco l'inciso " pratica non accolta perchè vecchio cliente" ma appunto quell'offerta è per i già clienti io per scrupolo quando mi hanno chiamato dopo quel casino ho detto che ci dovevo pensare e che la signora mi doveva contattare lei in persona almeno evito trecento visioni diverse sull'offerta e sicuramente dopo il casino successo problemi non ne nasceranno altrimenti la vedo nera. Tempestali di telefonate alla fine cederanno anche perchè se è comparda l'attivazione dell gold rimane traccia e quindi andrebbero nel torto

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Ilgiurista  ha scritto:


Non capisco l'inciso " pratica non accolta perchè vecchio cliente" ma appunto quell'offerta è per i già clienti io per scrupolo quando mi hanno chiamato dopo quel casino ho detto che ci dovevo pensare e che la signora mi doveva contattare lei in persona almeno evito trecento visioni diverse sull'offerta e sicuramente dopo il casino successo problemi non ne nasceranno altrimenti la vedo nera. Tempestali di telefonate alla fine cederanno anche perchè se è comparda l'attivazione dell gold rimane traccia e quindi andrebbero nel torto


Difatti. Io, in quanto vecchio cliente, non potevo usufruire della "Connect" (ci provai 2-3 mesi fa, mi richiamarono e mi dissero che non era possibile e, ad una mia richiesta di altra tariffa più conveniente per un vecchio abbonato, mi chiusero il telefono in faccia), ma della "Connect Gold" sì, altrimenti venivo stoppato prima, non dopo l'accettazione della richiesta ed attivazione dell'offerta.

 

A breve riprenderò le telefonate, impugnando il fatto di avere tra le mani un documento protocollato in cui si attesta l'accettazione della richiesta di attivazione della Tim Connect Gold su questa stessa linea.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold

Ultima telefonata, forse quella decisiva anche perché dall'altra parte del telefono ho trovato finalmente un essere senziente.

In poche parole c'è stato, a quanto pare, un errore nella gestione della pratica: mi avevano attivato la Tim Connect e non la Gold, intuibile anche dal riepilogo costi abbonamento. Ed è per questo motivo che hanno stoppato il tutto.

L'operatrice ha dato quindi il via al reclamo e non più tardi di lunedì prossimo mi ricontatteranno.

Incrociamo le dita Smiley contento

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

Ultima telefonata, forse quella decisiva anche perché dall'altra parte del telefono ho trovato finalmente un essere senziente.

In poche parole c'è stato, a quanto pare, un errore nella gestione della pratica: mi avevano attivato la Tim Connect e non la Gold, intuibile anche dal riepilogo costi abbonamento. Ed è per questo motivo che hanno stoppato il tutto.

L'operatrice ha dato quindi il via al reclamo e non più tardi di lunedì prossimo mi ricontatteranno.

Incrociamo le dita Smiley contento


Facci sapere

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Ilgiurista  ha scritto:


Facci sapere


Ok. Nel frattempo però ho perso una loro chiamata perché ero fuori per lavoro. Smiley pianto

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:


Facci sapere


Ok. Nel frattempo però ho perso una loro chiamata perché ero fuori per lavoro. Smiley pianto


Quando il 187 chiama qualcosa in positivo si muove perchè diciamo è una presa di coscienza che se continuano a "maltrattare" il cliente quest'ultimo emigra verso altri lidi infatti ne è la riprova le 50 telefate lo scorso venerdì mi sembravano le solite chiamate del gradimento post telefonate da parte mia invece era proposte 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:


Facci sapere


Ok. Nel frattempo però ho perso una loro chiamata perché ero fuori per lavoro. Smiley pianto


Quando il 187 chiama qualcosa in positivo si muove perchè diciamo è una presa di coscienza che se continuano a "maltrattare" il cliente quest'ultimo emigra verso altri lidi infatti ne è la riprova le 50 telefate lo scorso venerdì mi sembravano le solite chiamate del gradimento post telefonate da parte mia invece era proposte 


Mi correggo, ho ricontrollato sul cordless ed era solo la chiamata sul gradimento del servizio. 

Comunque spero di sì. L'errore c'è stato e credo che la quarta operatrice se ne sia proprio resa conto.

Personalmente dispiacerebbe dover migrare quando comunque il servizio in sè, almeno qui dalle mie parti, risulta molto buono. A livello di navigazione vado sempre alla massima velocità e in 9 mesi di fibra è caduta solo un pomeriggio per una ventina di minuti. 

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Dubbio su passaggio da Tim Offerta Tutto a Tim Connect Gold


@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

@Ilgiurista  ha scritto:


Facci sapere


Ok. Nel frattempo però ho perso una loro chiamata perché ero fuori per lavoro. Smiley pianto


Quando il 187 chiama qualcosa in positivo si muove perchè diciamo è una presa di coscienza che se continuano a "maltrattare" il cliente quest'ultimo emigra verso altri lidi infatti ne è la riprova le 50 telefate lo scorso venerdì mi sembravano le solite chiamate del gradimento post telefonate da parte mia invece era proposte 


Mi correggo, ho ricontrollato sul cordless ed era solo la chiamata sul gradimento del servizio. 

Comunque spero di sì. L'errore c'è stato e credo che la quarta operatrice se ne sia proprio resa conto.

Personalmente dispiacerebbe dover migrare quando comunque il servizio in sè, almeno qui dalle mie parti, risulta molto buono. A livello di navigazione vado sempre alla massima velocità e in 9 mesi di fibra è caduta solo un pomeriggio per una ventina di minuti. 


Infatti la tim ma di fatto telecom ha il servizio migliore di tutti ed io non vorrei migrare sapendo che dopo o ci sono problemi per la migrazione per ostruzionismo, le telefonate cadono, il wifi pure, disservizi vari, telefono muto per poi cosa 5 euro in meno? Preferisco rimanere in tim meno problemi tanto prima o poi l'adsl andrà cambiata addirittura mi hanno cambiato i parametri con la fibra varie volte quindi o dividono le offerte in clienti vecchi, nuovi e migrazioni da altri operatori altrimenti perderanno una valanga di clienti stanchi di non poter avere unìofferta contemplata sul sito 

 

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