Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Salve premesso che ho attiva una linea Adsl (Tim Smart) da 30 mesi senza modem ed appurato che in caso di recesso non devo pagare nulla(come previsto nel mio caso), un dubbio mi è sorto (al quale il 187 ed il supporto Twitter hanno risposto in maniera diversa);mi spiego: quando ho attivato la linea non mi è stato addebitato il costo di attivazione (pari a 90€) con obbligo di permanenza 36 mesi a pena pagamento per intero della somma.Il dubbio è:anche questo costo viene azzerato in caso di recesso per variazione delle condizioni contrattuali?Ringrazio chi potrò darmi lumi.
Salve premesso che ho attiva una linea Adsl (Tim Smart) da 30 mesi senza modem ed appurato che in caso di recesso non devo pagare nulla(come previsto nel mio caso), un dubbio mi è sorto (al quale il 187 ed il supporto Twitter hanno risposto in maniera diversa);mi spiego: quando ho attivato la linea non mi è stato addebitato il costo di attivazione (pari a 90€) con obbligo di permanenza 36 mesi a pena pagamento per intero della somma.Il dubbio è:anche questo costo viene azzerato in caso di recesso per variazione delle condizioni contrattuali?Ringrazio chi potrò darmi lumi.
Dal contratto TIM 3) Modifica dei costi di disattivazione Per semplificare e uniformare i costi legati alle diverse tipologie contrattuali, dal 1° Luglio 2018 i costi di disattivazione della linea saranno modificati: si ridurrà il costo di disattivazione per le linee Fibra, eliminando la differenziazione con le linee Solo Voce e ADSL, e si diversificheranno i costi di disattivazione da quelli di passaggio ad altro operatore. In particolare, invece di 99 euro per linee Fibra e 35,18 euro per linee Solo Voce e ADSL, i costi saranno di 49 euro in caso di disattivazione della linea e di 35 euro in caso di passaggio ad altro operatore. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Qualora non intendessi accettare la variazione indicata, ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 30 Giugno 2018, secondo le modalità indicate nell'apposito paragrafo sottostante.