annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Doppio ordine Tim Super Fibra

Astronauta Iperconnesso

Doppio ordine Tim Super Fibra

Buongiorno a tutti.
In queste settimane volevo passare dalla mia offerta Tim Smart Casa all'offerta Tim Super Fibra. Ho effettuato un primo ordine in uno stand tim presente in un centro commerciale della zona. Dopo una settimana sono stato contatto da Tim per usfruire dell'offerta Tim Super Fibra pensando che chiamassero in base all'ordine precedentemente effettuato. Purtroppo ora mi ritrovo con due ordini tim super fibra nella mia area personale in cui nel secondo devi cambiare il mio numero fisso. C'è modo di annullare questo secondo ordine? Chiamando la Tim mi.hanno detto che l'annullamento avviene una volta effettuato l'incontro con il tecnico dicendo che la lavorazione è stata effettuata sul vecchio numero. Grazie mille a chi mi potrà aiutare
Daniele
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Doppio ordine Tim Super Fibra

Ciao,
cito testualmente quanto dice TIM: "Se il Cliente è un consumatore ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), può  esercitare il diritto di recesso senza indicarne le ragioni, fino a 14 giorni dalla data di perfezionamento del contratto ovvero, nel  caso  di  vendita/noleggio, dopo  14  giorni  dal giorno in cui lo stesso  Cliente  o  un  terzo,  diverso  dal  vettore  e  designato  dal Cliente, abbia acquisito il possesso fisico del/i bene/i".
Dunque i 14 giorni partono da quando hai preso possesso dei beni ed hai iniziato ad usufruirli.
https://ecommerce.tim.it/sites/default/files/fol/documenti/Info_di_recesso_-_ripensamento_entro_14_g...

Spero di essere stato utile buona giornata 🙋🏻‍♂️😁👍🏻
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Doppio ordine Tim Super Fibra

Ciao,

ho risolto tramite un operatore che mi aveva contattato per fissare l'appuntamento con il tecnico riguardo la seconda linea. L'operatore mi ha annullato l'ordine.

Daniele

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
132
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello