annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Domiciliazione utenza fissa postepay evolution

RISOLTO
Astronauta I livello

Domiciliazione utenza fissa postepay evolution

Salve, è possibile domiciliare l'utenza fissa su una postepay evolution? Ho chiesto ad un consulente in ufficio postale e mi è stato detto che la postepay evolution permette la domiciliazione delle utenze. Ho fatto la stessa domanda al servizio clienti tim su Twitter e mi è stato detto il contrario.

Qualcuno di voi, per caso, utilizza la postepay evolution come modalità di pagamento?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Domiciliazione utenza fissa postepay evolution

L'addebito sulla coordinata bancaria della postepay evolution è possibile per la domiciliazione della bolletta TIM Fisso e per il pagamento delle offerte mobili (solo servizio, non telefono a rate).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Comandante spaziale II livello

Da quanto ne sò io puoi solo con carta di credito.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

@GianniG  ha scritto:
Da quanto ne sò io puoi solo con carta di credito.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️

Ma sul foglio informativo c'è scritto chiaramente che la postepay evolution accetta i pagamenti SEPA 

20190716_150749.jpg

Astronauta II livello

L'addebito sulla coordinata bancaria della postepay evolution è possibile per la domiciliazione della bolletta TIM Fisso e per il pagamento delle offerte mobili (solo servizio, non telefono a rate).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

@Armando  ha scritto:

Io vorrei domiciliare la mia bolletta TIM Fisso per non pagare i costi della produzione/invio fattura cartacea "2.50€". Quindi posso attivare la domiciliazione sulla postepay evolution? 

Moderatore

Re: Rif.: Domiciliazione utenza fissa postepay evolution

Ciao @giu8700,

se una risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegna una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Baby robot

Buona sera, io devo attivare un offerta tim per mia mamma e mi hanno detto questo pomeriggio al numero verde online che non è possibile usare la Postepay evolution per la domiciliazione e quindi bisogna pagare le 100€ di cauzione per il bollettino postale.

Astronauta I livello

• .
Astronauta I livello

Domiciliazione utenza fissa Postepay evolution

Baby robot

Io vorrei domiciliare la mia bolletta TIM Fisso per non pagare i costi della produzione/invio fattura cartacea "2.50€". Quindi posso attivare la domiciliazione sulla postepay evolution? 

Sono 2 mesi che continuo ad avere solleciti di pagamento dalla TIM pur avendo fatto richiesta di addebito sulla mia postpay. Ho chiesto al mio Ufficio postale e mi hanno detto che per loro è ok poiché io ho dato la disposizione di accredito. Qualcuno mi Sto arrivando! dire se ha avuto i miei stessi problemi.

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
11
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10