annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Domiciliazione bancaria revocata, come pagare ultima fattura?

RISOLTO
Astronauta I livello

Domiciliazione bancaria revocata, come pagare ultima fattura?

Salve, da più di 1 mese ho revocato la domiciliazione bancaria delle fatture poichè ho migrato la linea ad altro Operatore. Secondo voi, posso pagare la fattura di chiusura (arrivata per fortuna con tutti gli importi corretti pochi giorni fa su mytimfisso) sul n. di c/c 872002 intestato a Telecom Italia S.p.A.? Sull'ultima fattura riporta la dicitura: addebitato su n. di c/c salvo buon fine. Vedendo in giro sembra che questo c/c sia valido per pagare le fatture Tim in posta....grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Domiciliazione bancaria revocata, come pagare ultima fattura?

@Mariusfiber  ha scritto:
Salve, da più di 1 mese ho revocato la domiciliazione bancaria delle fatture poichè ho migrato la linea ad altro Operatore. Secondo voi, posso pagare la fattura di chiusura (arrivata per fortuna con tutti gli importi corretti pochi giorni fa su mytimfisso) sul n. di c/c 872002 intestato a Telecom Italia S.p.A.? Sull'ultima fattura riporta la dicitura: addebitato su n. di c/c salvo buon fine. Vedendo in giro sembra che questo c/c sia valido per pagare le fatture Tim in posta....grazie.

ciao, una volta verificato che la domiciliazione sia effettivamente disattivata e che il pagamento non avverrà tramite quel canale (chiedendo alla banca) ti conviene contattare il 187 per avere la modalità esatta per il saldo dell'ultimo conto

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Domiciliazione bancaria revocata, come pagare ultima fattura?

@Mariusfiber  ha scritto:

ciao, una volta verificato che la domiciliazione sia effettivamente disattivata e che il pagamento non avverrà tramite quel canale (chiedendo alla banca) ti conviene contattare il 187 per avere la modalità esatta per il saldo dell'ultimo conto

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
95
Comandante spaziale III livello
36
TIM crew
28