annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disservizio TIM SMART

Highlighted
Astronauta I livello

Disservizio TIM SMART

Salve, giorni fa ho malauguratamente aderito alla proposta di passaggio a fibra del mio contratto TIM SMART (casa e mobile). il 18/12 viene il tecnico e tutto ok. peccato che mi disattivano nel giro di poche ore l'opzione mobile, a ad oggi, dopo 6 giorni e numerosi solleciti ancora non mi è stata riattivata. a qualcuno è successo?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: Disservizio TIM SMART

cristina66 ha scritto:

Salve, giorni fa ho malauguratamente aderito alla proposta di passaggio a fibra del mio contratto TIM SMART (casa e mobile). il 18/12 viene il tecnico e tutto ok. peccato che mi disattivano nel giro di poche ore l'opzione mobile, a ad oggi, dopo 6 giorni e numerosi solleciti ancora non mi è stata riattivata. a qualcuno è successo?

Ciao cristina 66,

devi contattare il 187 e chiedere info sull'accaduto! Robot sorriso

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Disservizio TIM SMART

Stessa cosa è successa anche a me.
Mi hanno attivato la fibra in data 13.11 è ad oggi dopo innumerevoli chiamate e fax non sono ancora riuscita a risolvere. Mi hanno attivato la tariffa subito Smart dopo una settimana e solo dopo un mese mi hanno attivato la componente mobile. Ad oggi risultano attive entrambe le opzioni e nessun operatore mi sa dire come mai. Voglio vedere la bolletta che mi arriverà .Tra l’altro ho appena chiamato il 187 e mi hanno pure detto che la tariffa non sarà per sempre .
Mi viene voglia di disdire tutto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager