annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disservizio TIM SMART

cristina66
Astronauta I livello

Disservizio TIM SMART

Salve, giorni fa ho malauguratamente aderito alla proposta di passaggio a fibra del mio contratto TIM SMART (casa e mobile). il 18/12 viene il tecnico e tutto ok. peccato che mi disattivano nel giro di poche ore l'opzione mobile, a ad oggi, dopo 6 giorni e numerosi solleciti ancora non mi è stata riattivata. a qualcuno è successo?

2 RISPOSTE 2
Carl_W
Astronauta III livello

Rif.: Disservizio TIM SMART

cristina66 ha scritto:

Salve, giorni fa ho malauguratamente aderito alla proposta di passaggio a fibra del mio contratto TIM SMART (casa e mobile). il 18/12 viene il tecnico e tutto ok. peccato che mi disattivano nel giro di poche ore l'opzione mobile, a ad oggi, dopo 6 giorni e numerosi solleciti ancora non mi è stata riattivata. a qualcuno è successo?

Ciao cristina 66,

devi contattare il 187 e chiedere info sull'accaduto! Robot_sorriso

RobyM
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Disservizio TIM SMART

Stessa cosa è successa anche a me.
Mi hanno attivato la fibra in data 13.11 è ad oggi dopo innumerevoli chiamate e fax non sono ancora riuscita a risolvere. Mi hanno attivato la tariffa subito Smart dopo una settimana e solo dopo un mese mi hanno attivato la componente mobile. Ad oggi risultano attive entrambe le opzioni e nessun operatore mi sa dire come mai. Voglio vedere la bolletta che mi arriverà .Tra l’altro ho appena chiamato il 187 e mi hanno pure detto che la tariffa non sarà per sempre .
Mi viene voglia di disdire tutto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello