annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disdetta tim smart

Highlighted
Astronauta I livello

Disdetta tim smart

Salve un'informazione. Ho inviato richiesta di disdetta tramite raccomandata per il servizio Telecom linea fissa. La raccomandata è stata ricevuta di 31 di maggio. Vorrei sapere quanto tempo passerà per la disdetta effettiva della linea poiché mi hanno spiegato che fino a quel momento Dovrò continuare a pagare per il servizio anche se non sto più utilizzando dato che sono già passata a fastweb.
Tag (3)
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Disdetta tim smart

Il recesso del contratto viene fatto per iscritto con allegata fotocopia del documento l'identità, e produrrà effetti non oltre i 30 giorni dalla data in cui lo stesso è stato richiesto con le modalità sopraddette. Buona giornata

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Spiegatemi perchè bisogna mandare la Raccomandata non è il nuovo operatore che procede al cambio.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao servizio clienti della Tim mi ha detto che avrei dovuto comunicare la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e appunto allegare fotocopia di documento. Spero davvero che procedono alla svelta alla disattivazione della linea perché essendo già con Fastweb Io sto pagando Comunque anche Telecom
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Sono sorpreso perchè sapevo che la nuova compagnia procedeva al passaggio basta comunicargli il codice migrazione. Ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
47
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
12