annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disdetta linea fissa

Highlighted
Baby robot

Disdetta linea fissa

Salve, sono cliente tim da 2 anni con modem tim a pagamento su 48 mesi e vorrei fare la disdetta per aumenti continui sulle fatture senza preavvisi, gradirei sapere cosa pagherei a tim in caso di disdetta.grazie

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Salve, sono cliente tim da 2 anni con modem tim a pagamento su 48 mesi e vorrei fare la disdet

Ciao Karim66
2ani fa’ ho iniziato a pagare 44€ la fattura di settembre e 50€ con opzioni aggiuntive mobile chiamate nazionali e mobile illimitate
Highlighted
Baby robot

Come posso disdire definitivamente? Sono 2 anni che non ci riesco !

A fine Giugno 2017 ho effettuato disdetta seguendo le indicazioni di una  operatrice in Italia, disdetta della linea telefonica e ADSL, causato da:1-da un guasto fuori dalla mia proprietà che mi faceva rallentare la connessione anche sotto il singolo Megabit2-dal fatto che la usavo poco, 40 e passa Euro mi sembrava ecessivo senza mai aver usato il telefono.3-dopo aver segnalato il guasto ho avuto svariate risposte come sempre divaganti, la linea risulta funzionante ecc ecc, dopo aver disdetto e dopo essere stato contattato dal  ufficio di Roma,(che mi ha chiamato) sono stato avvistato che stavano registrando la telefonata, che bastava questo per la disdetta, ho spiegato per l'ennesima volta nella vostra registrazione audio (mi avete contattato voi per eseguirla) i miei motivi, non mi hanno fatto nessuna proposta o scoto dato i disservizi, cosa che mi ha fatto decidere definitivamente di chiudere dato che pagavo un botto per non riuscire manco a navigare, anche perchè ho avuto in precedenza altri problemi simili e non tecnici su altre linee non intestate a me.Passato il mese ho visto l'accreditamento della bolletta, non ho dato peso pensando fosse l'ultima, nel frattempo è arrivato un tecnico che mi ha detto: ho una segnalazione di gusto ma stranamente la linea risulta anche disattivata, gli ho spiegato il motivo e abiamo chiuso cosi la situazine senza nessun controllo o ripazione, dato questo fatto mi sono rassicurato cher la linea fosse disattivata, oltre a questo logicamente non avevo più l'accesso online quindi ero sicuro di non essere più vostro cliente e ne di altri, oltretttutto chiamando il numero non squilla e cade subito la linea, PURTROPPO NO nei mesi sucessivi ho chiamato più volte piu volte mi è stata detta la stessa cosa, credo che nella prima o seconda telefonata al cal center per la disdetta / lamentela mi abbiano preso in giro ed addirittura attivato servizi mai richiesti e tantomeno mai voluti data la disdetta imminente, successivamente dopo altre chiamate ho trovato un operatrice in Romania seria e professionale, che ha trascritto le mie dichiarazioni e lamentele, rilleggendomele per conferma, ho registrato altre telefonate rispeiegandotutto piu volte e la risposta sempre simile tutto a posto vedrà che si risolverà, ho capito che non serve a nulla troppotardi, scopopro che fin dalla pime chiamte mi habnno attivato dei servizi mai richiesti, ad  oggi mi addebitano 79 e passa Euro ingiustamente dal conto per servizi che non ho chiesto e vorrei conoscere ma non posso dato che mi avete tolto l'accesso al portale ne posso usufruire causa il guasto, chiamo e richiamo svariate volte addirittura mi rileggono le varie deposizioni e segnalazioni da me rilasciate in precedenza, risposta sempre gentile e cordiale all'estero (in italia scorbutiche mi hanno anche attivato servizi al posto di disdire)
Mi piacerebbe sapere e conoscere  quale servizio emanate a solo 
18,87 €  che continuate a prelevare dal mio conto? la linea è quasta da anni muta senza adsl ne telefono ed un uscita di un vostro tencino certifica il guasto come scritto sopra 
se ne è andato perchè gli risultava disdetta e pechè gli ho confermato tale decisione vi sembra logico trattare le persone cosi ? 

Dopo due anni e dopo l'assurdità dei preglievi senza mandarmi neanche le bollette o darmi il diritto di entrare nel portale, obbligandomi a far richiesta di duplicati, dopo l'ennesima telefonata ho scoperto dopo qualche mese di "bollette" e preglievi dal mio conto stranamente cessati che di recente mi sono stati attivati altri servizi, difatti arrivano preglievi di cifre strane,ma tuttoggi anche ataccando un telefono non va nulla! Per correttezza e per salvaguardare la vostra reputazione, dovreste indagare e far "pagare" all'operatrice, a quanto pare sono 2, una di recente e una è stata una delle prime chiamate che ho fatto per disdire e che mi ha detto tutto a posto la linea è disdetta,  al posto di farlo ha indebitamente attivato servizi per 79 euro e passa su una linea tuttora guasta e che manco scquilla a vuoto e mai usata da oltre un'anno e mezzo!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
28
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10