annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disdetta linea fissa.

Highlighted
Astronauta I livello

Disdetta linea fissa.

Salve. Chi di voi sa dirmi qualcosa sul mio caso? A ottobre ho fatto la disdetta linea casa internet. Mi dicono che hanno accettato... E ha gennaio mi arriva l'ultima bolletta con le penali di 218 euro. P
Pensavo era l'ultima.... Poi mi arriva via mail... Una notifica di un'tra bolletta che scade a febbraio 2020....ma è regolare? Fra l'altro non essendo più attiva la mia linea non posso visualizzare la bolletta con l'app... Chi di voi sa dirmi se è regolare?

Marmorica

Tag (3)
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Disdetta linea fissa.

Dovresti studiare il contratto che avevi con loro e la data effettiva di cessazione. Poi magari ci sono integrazioni di contratto con altri prodotti (esempio modem, e-commerce cambio tariffe, servizi aggiuntivi ecc ecc )

LDM
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Come facciamo a saperlo cosa hai fatto tu se ti sei legato a Tim per un periodo non te ne puoi andare prima paghi lo stesso fino alla scadenza del contratto.
Leggiti il tuo vecchio contratto questo è il consiglio che ti posso dare .
Buona giornata
Gianni G.
Highlighted

Ho chiesto il 12 gennaio 2020 con RR la disattivazione della linea di mia madre dopo 40 anni ( ormai non la usa più) e il call center mi ha confermato che è stata disattivata il 29 gennaio . Mi hanno mandato la bolletta di gennaio ( che pare si riferisse a dicembre )- che ho pagato ;  quella di febbraio ( che si riferiva a gennaio ) però maggiorata e l'ho pagata , nonostante la linea fosse disattiva dal 27 gennaio  e ora addirittura un'altra di febbraio ....senza che il 187 risponda mai !!!!!!!!!Come fare per contattare in qualche modo questa azienda ?

Highlighted

quando ancora il 187 rispondeva ( il 29 febbraio , l'operatore mi ha spiegato che avrei dovuto ricevere un'ultima bolletta di soli 22 euro a saldo di tutto ma ne ho ricevuto una di 49,86 ( solita tariffa ) !!! Come se niente fosse

Highlighted

la m ia domanda è : come faccio a contattare l'amministrazione per dare e ottenere spiegazioni circostanziate senza dover passare ore intere al telefono - peraltro inutilmente , perchè poi si appellano al traffico eccessivo e la linea cade ? 

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
12
Comandante spaziale I livello
12
Moderatore
11