annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Difficoltà con numeri mobile da agganciare a TIM SUPER

Highlighted
Astronauta II livello

Difficoltà con numeri mobile da agganciare a TIM SUPER

Buongiorno a tutti,

abbiamo chiesto di agganciare al numero di casa il mio cellulare e quelli di mia moglie con TIM SUPER al costo di 10€ a cellulare.

Dal 5 agosto, giorno dell'attivazione non abbiamo notizie da parte della Tim.

Avrò chiamato decine di volte con attese telefoniche estenuanti per poi parlare con persone incompetenti che non sono riuscite a capire il problema.

Le numerose segnalazioni non hanno avuto nessun esito. Sembra che il database clienti TIM sia incapace di gestire 

le richieste degli utenti perché nessuno, dico bene nessun'operatore è stato in grado di vedere quante volte ho chiamato e quante segnalazioni ho fatto aprire.

Ho mandato anche una PEC !!

Sono andato via dal precedente grstore perché pensavo che il migliore fosse TIM . Purtroppo non è così.

Speriamo! In ogni caso tra non molto mi rivolgerò ad una Associazione per i consumatori e andrò anche oltre se necessario perché è una presa in giro.

Qualcuno mi legge e mi può aiutare?

Grazie

Tag (1)
9 RISPOSTE 9
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Difficoltà con numeri mobile da agganciare a TIM SUPER

@Jacques1 

Oltre la Pec ci sono vari altri modi per segnalare il disservizio, ti consiglio di usarli tutti, qualcuno dovrà per forza rispondere.
Vedi al punto "Assistenza fisso" in QUESTA PAGINA

Esploratore di Pianeti I livello

Anch'io sto facendo la stessa trafila, il 187 non risponde o non capisce, la chat quando risponde un operatore e non un automa, pone domande a cui si è già riisposto mille volte.
Stavo pensando di andare in un punto tim, almeno c'è un essere umano di fronte costretto ad ascoltare e a rispondere, però bisogna vedere se si è fortunati nel trovare una persona capace, disponibile, competente.
Astronauta II livello

Daniela, non risolverai con un commerciante. Loro non sono autorizzati a lavorare sui database ma possono solo segnalare problematiche.

Io aspetto ancora un po. Poi, se non si danno da fare, cambio gestore. 
ho parlato con una persona che lavora alla TIM e mi ha detto che hanno un mucchio di contestazioni sul tema. Non sono seri e non è giusto che un'azienda come questa curi i clienti come m..de.

buona fortuna

Infatti in negozio non ho risolto nulla.
Ho chiamato il 119 e ho trovato una persona molto gentile e competente (miracolo) che mi ha spiegato che ci sono difficoltà ad abbinare le offerte a causa di incompatibilità tra il vecchio e il nuovo sistema. Comunque mi ha restituito i 10 euro che mi erano stati sottratti dal credito residuo e mi ha attivato la super tim mobile che dovrebbe essere associata alla tim super e addebitata in fattura. Questo lo vedrò nella prossima fattura, così capirò anche quali saranno i costi effettivi dell'operazione.
Astronauta II livello

Anche a me hanno abilitato la super tim mobile.

Ti durerà 2 mesi.

La mia scade tra 20 giorni poi passerà a tariffa piena: circa 18€/ mese.

Uno **WOW**. 

Non credo sia così. Nel caso in cui non vada a buon fine l'attivazione definitiva si pagano 17,.. euro. Almeno così ho letto.

Confermo ciò che ho scritto, ho letto le condizioni contrattuali, l'offerta è abbinata alla fissa, se quest'ultima non dovesse andare a buon fine la mobile avrebbe il costo di 18 euro circa
Astronauta II livello

Non ti sembrano un po' caro 18€/mese?

Certo che è caro, ma come ti ho detto si pagano 10 euro e solo nel caso in cui non andasse a buon fine l'attivazione dell'offerta associata per il fisso, si pagheranno 18 euro

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
98
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28
24