annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Delibera AGCOM modem libero

Highlighted
LDC
Cyborg

Delibera AGCOM modem libero

Ciao a tutti, ho un abbonamento smart casa con modem a rate. A seguito della delibera AGCOM come mi devo comportare? L'offerta dura due anni e scadrà a gennaio 2019. Il modem non mi serve perché appena scade voglio attivare la fibra e questo modem credo sia solo ADSL.
3 RISPOSTE 3
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Delibera AGCOM modem libero

Ciao, io ho già chiesto di restituire il modem ADSL che ci hanno costretto a comprare l’anno scorso, il rimborso delle rate pagate e lo storno di quelle da pagare. Il modem è ancora incartato. Aspetto una loro risposta.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Osservatore delle Stelle II livello

Dopo 55 chiamate, reclami vari e una segnalazione aperta tramite canale interno Tim grazie a un dipendente che conosco, nelle fatture mi addebitano i 5 euro x 48 rate e contestualmente me li stornano: mettono +5 e -5. Una cosa assurda, ma almeno non devo pagare per un modem che non ho mai ricevuto. Ci ho messo 4 mesi per ottenerlo. La risposta Agcom parla chiaro: http://www.lastampa.it/2018/08/02/tecnologia/ora-siamo-liberi-di-scegliere-il-modem-con-cui-connette...

Certo che sono contorti
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
Esploratore di Pianeti I livello
98
Pilota dello Shuttle II livello
45
Esploratore di Pianeti I livello
44
Comandante spaziale II livello
36