annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Da tim connect FIBRA a tim connect XDSL

antaninani
Astronauta II livello

Da tim connect FIBRA a tim connect XDSL

Salve a tutti

A novembre ho fatto un contratto Tim connect XDSL da 13,90 al mese (+ 5 euro di modem, 10 di adesione) e 1 di tim vision, che non volevo, ma mi avevano detto fosse gratuito). Tutto bene finche una centralinista mi contatta a Febbraio e mi chiede se voglio passare alla Fibra. Io non convinta dico di no, ma lei mi assicura che é solo un adeguamento della linea, che non ci sarebbero stati costi in piú. Sorpresa, il tim connect fibra costa in bolletta 29 euro tondi tondi, per una linea che non mi da nulla di piú di quella che avevo prima. A parte l'infamata, secondo voi é possibile tornare al contratto XDSL? Qualcuno ha avuto esperienza in merito?

Tag (3)
5 RISPOSTE 5
santa48
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Da tim connect FIBRA a tim connect XDSL

una domanda scusi ma e passata da fibra fttc cioe mista rame alla fibra pura ftth  cioe fibra sino in casa? la differenza e enorme la prima arriva a 200mb teorici in down la seconda arriva a1000. se vi e stato un cambio contratto e utile una verifica di quanto vi e scritto sul nuovo ,x non avere sosrprese di pagamanto di penali ed eventuali ratei (x modem x esempio) buon pomeriggio

antaninani
Astronauta II livello

Ecco appunto, il contratto. Non era mia intenzione stipulare un nuovo contatto e siccome il passaggio a Tim connect fibra mi é stato presentato per telefono come un "adeguamento della linea che non avrebbe modificato i costi" ho dato un appuntamento per far venire i tecnici a montare i cavi per la fibra. Da ció suppongo sia la seconda opzione che mi ha detto. In ogni caso puó andare anche a 2000 ma il punto é che per le mie esigenze la velocitá di prima era sufficiente. Ora che ho scoperto che é partito un nuovo contratto (per quanto fraudolenta sia stata la maniera con cui mi hanno fatto aderire) sto cercando di trovare il pdf, ma sul sito sembra impossibile. 

santa48

da quel che so il contratto viene inviato x mail se ricordo bene.oppure in mytim fisso (e viene mantenuto x6mesi) come lettera di benvenuto ,se non erro in comunicazioni da tim.

antaninani
Astronauta II livello

in mail non é arrivato (altrimenti mi sarei resa conto prima del cambio di contratto). In my tim sarebbe utile capire dove si tova. 

santa48

provi da pc mytim fisso /assistenza/verifica richeste/ le lie comunicazioni-comunicazioni da tim. penso lo puo trovare li

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53