annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

DISDETTA NOLEGGIO TELEFONO

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

DISDETTA NOLEGGIO TELEFONO

Buonasera, come posso disdire il noleggio del telefono che pago da tantissimi anni?

Chiamando il 187 non sono in grado di parlare con un operatore in quanto mi dice servizio non disponibile; in internet non esiste una opzione per rimuovere questo abbonamento e in negozio fisico mi avevano detto di chiamare il 187.

Come posso risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: DISDETTA NOLEGGIO TELEFONO

@19franco60  ha scritto:

Buonasera, come posso disdire il noleggio del telefono che pago da tantissimi anni?

Chiamando il 187 non sono in grado di parlare con un operatore in quanto mi dice servizio non disponibile; in internet non esiste una opzione per rimuovere questo abbonamento e in negozio fisico mi avevano detto di chiamare il 187.

Come posso risolvere?

ciao, se puoi scarica l'app tim personal e chatta con un operatore tim cosi' gli segnali anche l'impossibilita' di parlare con un operatore al 187, se il problema persiste puoi segnalare ad agcom, parlare con un operatore e' un tuo diritto

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: DISDETTA NOLEGGIO TELEFONO

@19franco60  ha scritto:

Come posso risolvere?

ciao, se puoi scarica l'app tim personal e chatta con un operatore tim cosi' gli segnali anche l'impossibilita' di parlare con un operatore al 187, se il problema persiste puoi segnalare ad agcom, parlare con un operatore e' un tuo diritto

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
47
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello