annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Costo di disattivazione

Elenaz
Baby robot

Costo di disattivazione

Buongiorno, vorrei avere un confronto con voi. Sono stata cliente Tim fibra dal marzo 2016 a maggio 2018 perché i costi sono esponenzialmente lievitati col tempo. Nel tentativo di contenerli nel 2017 un’ operatrice tim mi suggerì di disattivare il servizio dopo due anni per non incorrere in costi di disattivazione e riabbonarmi a nome di un parente (non mi esprimo in merito alla correttezza dal consiglio). Comunque a maggio sono passata ad altro operatore e comunque mi sono state addebitate euro 99!!! Ora, considerato che non mi avete mai mandato copia del contratto e dato informazioni sbagliate (??) ora questi soldi chi li paga?? Il 187 diche che prima di un fantomatico Dpr di cui non mi ha detto il numero e data i contratti non si risolvevano se non con costi di disattivazione! Cosa dovrei pensare della serietà del vostro servizio?
2 RISPOSTE 2
Faberio
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Costo di disattivazione

Ciao, qui siamo tutti utenti come te, le spese per il passaggio ad altro operatore con fibra a maggio erano appunto di 99 euro e dovrai pagarle, riguardo il contratto potrai consultarlo nella pagina della trasparenza tariffaria tim

Fabio
Chrissss
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Costo di disattivazione

Ciao riapro questa discussione

Io ho attualmente l'offerta  3x2 dal 2017.

Ora siamo a luglio, dalla chat mi hanno detto che se ora recedessi pagherei  99€ + sconto attivazione + rata modem

Ma da luglio non era cambiato tutto ?

io se vado sul trasparenza tariffaria

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SMART%20FIBRA+%20e%20CASA%20e%20MOBILE%20(promo...

leggo costo disattivazione 35/49€

costo recesso 0,4/258,7 che non mi è chiaro costa intenda. quel 258 mi sembra il totale della differenza tra promo e prezzo reale.

Qualcuno può farmi un esempio pratico? non ce la faccio Robot_triste

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
164
Esploratore di Pianeti I livello
119
47
43
Esploratore di Pianeti II livello