annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Costi disattivazione TIM SMART

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Costi disattivazione TIM SMART

Buongiorno.

Volevo chiudere il mio contratto telefonico con opzione TIM SMART. Mi è arrivata la comunicazione su bolletta che posso recedere entro il 30 settembre essendo trascorsi i 24 mesi. Volevo sapere i reali costi di chiusura contratto. Secondo i miei calcoli ho le rimanenti rate del modem da pagare in unica soluzione, più 49€ di costi disattivazione, più una mensilità successiva alla data di richiesta cessazione contratto. Qualcuno mi può confermare che è cosi o dimentico qualcosa?

Grazie in anticipo.

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Costi disattivazione TIM SMART

@mirco94 
Tutto giusto, ma per i costi di disattivazione sarebbero 30€, (più eventualmente 5€ in caso di migrazione), vedi a "Costi di disattivazione" in fondo a QUESTA PAGINA
Forse arrivi a 49€ perchè hai avuto degli sconti che con la disattivazione devi restituire?

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Costi disattivazione TIM SMART

Ho scritto 49 perché l'avevo letto su qualche forum. Gli unici sconti che mi sono stati dati sono quelli dell'iniziativa tim party, il resto sono solo aumenti che ho riscontrato da quando ho aperto il contratto quindi non credo di dover restituire qualcosa, o almeno spero.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
147
Guardiano della Galassia II livello
93
Pilota dello Shuttle I livello
80
Comandante spaziale II livello
80
Esploratore di Pianeti III livello
48