annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contratto modificato senza consenso

Highlighted
Astronauta I livello

Contratto modificato senza consenso

Ciao a tutti. Avevo una promozione ADSL 20 mega con passaggio a fibra in automatico senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni. Con tessera Tim collegata al contratto. Tim smart. Mi sono venuti ad installare la fibra e senza consenso mi hanno annullato il contratto e ora non ho più nulla. Avendo aperto un reclamo, ora se provo a chiamare per aggiornamenti non mi rispondono.. Non so come fare. Sono senza telefono ora... Disgustato.
Tag (3)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: Contratto modificato senza consenso

Ciao

non è chiaro il passaggio in cui dici "Mi sono venuti ad installare la fibra e senza consenso mi hanno annullato il contratto e ora non ho più nulla."

Perché è successo? Che motivazione ti è stata fornita?

Puoi darci qualche informazione in più?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Contratto modificato senza consenso

Ciao Flo. A settembre 2017 mi proposero alice 20mega e da contratto era previsto il passaggio a fibra (appena l'avessero installata nel mio paese) in modo gratuito e alle stesse condizioni economiche previste. Io pagavo 34 euro alice 20 mega + sim card e avrei pagato 34 euro anche la fibra. Dato che ad agosto 2019 hanno montato la colonnina della fibra, ho contattato la tim che venisse ad aggiornare la linea. Non ho dato nessun consenso a modifiche contrattuali, anzi, ho detto con l'operatrice, finalmente passo a fibra e da contratto non ho spese e il modem è già per la fibra (perché loro volevano darmi il modem nuovo a 5 euro ma non ne avevo bisogno). Il giorno dopo mi iniziano ad arrivare sms di disattivazione promozioni, disattivazione servizi ecc (ho la sim card associata al contratto). Chiamo e mi rispondono: tu hai attivato TIM SUPER FIBRA e passi da 34 a 45 euro. Io ho detto... Ma scherzate, ho fatto proprio questo contratto che prevedeva il passaggio alle stesse condizioni e ora me lo cambiate? Ripeto non ho dato nessun consenso e nessuna firma. E la tim mi risponde : non possiamo evadere il tuo reclamo per mancanza di informazioni... Si parla di contratti e questa è la serietà dell'azienda.
PS: lo chiedo alla community, dopo che avete aperto un reclamo, quante volte vi hanno risposto al 187?sapete che ho effettuato 30 chiamate e solo a 3 mi hanno risposto... Perché? Perché lo fanno apposta e se chiamate da altro numero rispondono nel giro di 3 minuti... Cornuto e mazziato dice il proverbio. Andrò per vie legali. Un centro TIM dove ho mostrato tutto, mi ha detto che se fosse vero, tutto questo è da denuncia e dovranno altro che scusarsi. L'hanno fatta grossa. Ciao e buona giornata. Se avete consigli rimango a disposizione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
26
Comandante spaziale II livello
13
Pilota dello Shuttle I livello
12
Guardiano della Galassia I livello
11