annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contratto Abbonamento Smart Fibra

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Contratto Abbonamento Smart Fibra

Ciao a tutti,

il 2 Ottobre ho attivato, tramite operatore telefonico l'offerta Smart Fibra  + 100. Martedì ho ricevuto un duplicato del contratto ma sul costo dell'abbonamento è segnato 29,90 anzichè 24,90 Euro come da offerta presente anche in internet. Altri di voi hanno attivato questo tipo di offerta e si trovano questa incongruenza contrattuale( e quindi come mi hanno detto gli operatori posso stare tranquillo perchè alla prima fattura usufruirò dello sconto di 5 Euro) oppure voi sul vostro contratto avete gli importi corretti?

Grazie a tutti e buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Contratto Abbonamento Smart Fibra

6 RISPOSTE 6
Highlighted

Ciao ale-marzapane,

sicuramente è come ti ha detto l'operatore. Infatti l'opzione Fibra 1000 ha un costo di € 29,90 ogni 4 settimane ma nel primo anno ti viene scontato il canone di € 5,00 ogni 4 settimane per la fibra a 1000 Mega e quindi per i primi 12 mesi avrai un costo pari a € 24,90, così come promosso da TIM.

Tag (2)
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie mille Volpe83 per la risposta. Non mi è chiaro però, non avendo la copertura 1000 ma solo 100 se poi anche per il secondo terzo e quarto anno pagherò sempre 24.90E . Perchè i 5 Euro mi sembrava di aver capito fossero solo per i 1000.

Ciao

Highlighted

Ciao,

è esattamento come dici tu... gli € 5,00 sono per la fibra a 1000 Mega!

Highlighted
Astronauta II livello

Quindi secondo te anche se nel contratto c'è 29,90 poi in fattura mi trovero i 5 Euro di sconto per la promo dei 4 anni immagino no?

Highlighted

Highlighted
Astronauta I livello

Potrei sapere come hai fatto a ricevere la copia del contratto? Mi hanno detto che bisogna mandare un fax qualcuno sa quale è il numero e quale articolo di legge bisogna indicare per ricevere qualcosa di scritto e non solo risposte dal servizio clienti che cambiano di volta in volta .
Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
70
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello