annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Conto online e domiciliazione

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Conto online e domiciliazione

Buongiorno,

leggendo qui: https://www.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/cosa-puoi-fare-online/mytim-fisso/eliminaz...
 e qui: https://www.tim.it/assistenza/come-far-per/aderire-al-conto-online#!cartaceo/2

pare sia molto semplice eliminare la spedizione della fattura cartacea e risparmiare quindi 2€ sulla bolletta, senza modificare la modalità del pagamento.
Dalla mia area personale però non trovo "modifica" a lato di ricezione conto ma lo trovo solo per attivare la domiciliazione bancaria.
Da un'altra discussione qui su WeTIM leggo che per non pagare i 2 € si debba per forza fare la domiciliazione.
Qualcuno riesce a chiarimi la situazione attuale?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Conto online e domiciliazione


@bena  ha scritto:

Buongiorno,

leggendo qui: https://www.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/cosa-puoi-fare-online/mytim-fisso/eliminaz...
 e qui: https://www.tim.it/assistenza/come-far-per/aderire-al-conto-online#!cartaceo/2

pare sia molto semplice eliminare la spedizione della fattura cartacea e risparmiare quindi 2€ sulla bolletta, senza modificare la modalità del pagamento.
Dalla mia area personale però non trovo "modifica" a lato di ricezione conto ma lo trovo solo per attivare la domiciliazione bancaria.
Da un'altra discussione qui su WeTIM leggo che per non pagare i 2 € si debba per forza fare la domiciliazione.
Qualcuno riesce a chiarimi la situazione attuale?

Grazie!


Purtroppo, devi attivare la domicilazione bancaria per eliminare il cartaceo.

 

https://www.tim.it/assistenza/come-far-per/accedere-e-domiciliare-la-tua-fattura#

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Conto online e domiciliazione


@bena  ha scritto:

Buongiorno,

leggendo qui: https://www.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/cosa-puoi-fare-online/mytim-fisso/eliminaz...
 e qui: https://www.tim.it/assistenza/come-far-per/aderire-al-conto-online#!cartaceo/2

pare sia molto semplice eliminare la spedizione della fattura cartacea e risparmiare quindi 2€ sulla bolletta, senza modificare la modalità del pagamento.
Dalla mia area personale però non trovo "modifica" a lato di ricezione conto ma lo trovo solo per attivare la domiciliazione bancaria.
Da un'altra discussione qui su WeTIM leggo che per non pagare i 2 € si debba per forza fare la domiciliazione.
Qualcuno riesce a chiarimi la situazione attuale?

Grazie!


Purtroppo, devi attivare la domicilazione bancaria per eliminare il cartaceo.

 

https://www.tim.it/assistenza/come-far-per/accedere-e-domiciliare-la-tua-fattura#

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Conto online e domiciliazione

Lo temevo... Però allora bisogna aggiornare quelle pagine.

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Conto online e domiciliazione


@bena  ha scritto:

Lo temevo... Però allora bisogna aggiornare quelle pagine.


Generalmente non cé nessun riscio con la domicilazione perche puoi annulare un pagamento entro x-giorni.

Astronauta I livello

Rif.: Conto online e domiciliazione

Come mai Non riesco a fare la domiciliazione online? Mi dice che l'Iban è errato
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Conto online e domiciliazione

Salve, ho attiva la domicializione bancaria ma non riesco lo stesso ad attivare il conto online.

Dalla mia area personale la Modalità ricezione Conto mi da "Dati non disponibili", c'è un altra procedura per modificare la ricezione della bolletta da postale a web?

Non voglio più pagare 2,5 euro per la bolletta cartacea e non riesco a risolvere.

grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Linee guida

Mi sono attivato da poco per la linea fissa, ho scaricato la app per avete le bollette online ma la domiciliazione bancaria è fuori servizio. Come fare?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Conto online e domiciliazione

Ciao,la devi fare direttamente in banca con il codice che ai sulla fattura tim. Via online non funziona.

Devi per forza recarti in banca. Buona giornata.

Highlighted

Rif.: Conto online e domiciliazione

Buongiorno. Come si fa a domiciliare fattura in banca? Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
93
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
59
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43
Esploratore di Pianeti I livello
41

Utenti online