annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Consiglio su come procedere

Astronauta II livello

Consiglio su come procedere

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio su come meglio procedere per chi avesse già avuto questo problema.

Avevo contratto tutto fibra 100 mega  ed ero felice e contento , poi un giorno vedo che sono raggiunto da fibra 1000 mega e chiedo come poter modificare contratto con un offerta che preveda 1000 Mb , un operatore mi suggerisce di modificare il contratto con TIM CONNECT PER TE xdsl a 30 Mb e poi attivare a 5 euro al mese internet 1000 Mb .

Ora che  ho il contratto modificato un altro operatore mi dice che non è possibile aggiungere l opzione 1000 Mb.

Secondo voi cosa devo fare per avere TIM CONNECT GOLD che secondo me è quella che chiedevo sin dall iniziio?

Si puo chiedere la modifica ? 

Esiste un modo per parlare con qualcuno che possa mettere mano sul contratto commerciale? 

Ovviamente ho già inviato fax e fatto segnalazioni telefoniche

grazie a tutti

 

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Consiglio su come procedere

Ciao,

 

in realtà è possibile aggiungere l'opzione massima velocità a € 5 mese. Comunque se hai possibilità ti consiglierei di passare in un negozio TIM per un maggiore supporto.

Astronauta II livello

Rif.: Consiglio su come procedere

non so che dire . a me operatori  dicono ancora  che non si puo fare su tim connect per te ... provero ad andare in negozio . E' qui sotto...

grazie! se qualcuno viene in mente qualche soluzione...

saluti a tutti

Highlighted
Cyborg

Rif.: Consiglio su come procedere


@federico78  ha scritto:

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio su come meglio procedere per chi avesse già avuto questo problema.

Avevo contratto tutto fibra 100 mega  ed ero felice e contento , poi un giorno vedo che sono raggiunto da fibra 1000 mega e chiedo come poter modificare contratto con un offerta che preveda 1000 Mb , un operatore mi suggerisce di modificare il contratto con TIM CONNECT PER TE xdsl a 30 Mb e poi attivare a 5 euro al mese internet 1000 Mb .

Ora che  ho il contratto modificato un altro operatore mi dice che non è possibile aggiungere l opzione 1000 Mb.

Secondo voi cosa devo fare per avere TIM CONNECT GOLD che secondo me è quella che chiedevo sin dall iniziio?

Si puo chiedere la modifica ? 

Esiste un modo per parlare con qualcuno che possa mettere mano sul contratto commerciale? 

Ovviamente ho già inviato fax e fatto segnalazioni telefoniche

grazie a tutti

 


Ciao @federico78, comunque anche se vai un un negozio tim, ti diranno la stessa cosa, io lavoro in un ufficio tim e posso assicurarti al 100% che non si possono apportare modifiche. Per info scrivimi in privato. Buona giornata.

Astronauta II livello

Rif.: Consiglio su come procedere

Ciao a tutti , giusto per informarvi che sembra abbiano risolto perchè mi è arrivato messaggio che mia richiesta di modifica a tim connect gold è stata accettata ed hanno provveduto ad attivare tim connect gold.

Al momento non vedo ancora modifica su profilo ma almeno ho ricevuto una mail scritta...

Attendiamo!

grazie a tutti

 

Astronauta I livello

Rif.: Consiglio su come procedere

come ci sei riuscito? in negozio?

Astronauta II livello

Rif.: Consiglio su come procedere

ho cliccato su tuo mesaggio accetta come soluzione  Robot sorriso ma ho sbagliato :-=)

 

comunque ti rispondo  ,no non sono andato in negozio , ho mandato fax e fatto diverse telefonate , penso che alla fine abbiano controllato che effettivamente c'era stato un errore da parte dell operatore e mi hanno accettato reclamo.

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Consiglio su come procedere


@federico78  ha scritto:

ho cliccato su tuo mesaggio accetta come soluzione  Robot sorriso ma ho sbagliato :-=)

 

comunque ti rispondo  ,no non sono andato in negozio , ho mandato fax e fatto diverse telefonate , penso che alla fine abbiano controllato che effettivamente c'era stato un errore da parte dell operatore e mi hanno accettato reclamo.


Sicuramente dovrai aspettare qualche settimana più o meno prima che modificano, poi per verificare sullo stato della modifica puoi solo consultare il tuo MyTIM fisso...

Moderatore

Rif.: Consiglio su come procedere

Ciao @federico78,

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! 

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore
Astronauta II livello

Rif.: Consiglio su come procedere

ciao Claudia, purtoppo siamo molto delusi del servizio che stiamo ricevendo.

Considerando che sono un cliente da 53 euro al mese e non ho mai pagato una bolletta in ritardo

Ho ricevuto 3 comunicazione e  contratti diversi in 3 giorni  e non il servizio che ho richiesto .

Comunque sto collezionando tutta la storia di questa vicenda e poi farò un bel reportage sui tutti i social media di come gli operatori non ascoltano le rischieste dei clienti e attivano servizi senza sapere come funzionano.

Forse solo per prendere provvigioni?

 

 

Astronauta II livello

Rif.: Consiglio su come procedere

sapete che a oggi dopo un mese sono sempre nella stessa situazione ! ahahahah fantastici

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
141
Guardiano della Galassia II livello
81
Comandante spaziale II livello
67
Pilota dello Shuttle I livello
59
Pilota dello Shuttle II livello
31
TIM crew
19