annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Consiglio su come procedere

federico78
Astronauta II livello

Consiglio su come procedere

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio su come meglio procedere per chi avesse già avuto questo problema.

Avevo contratto tutto fibra 100 mega  ed ero felice e contento , poi un giorno vedo che sono raggiunto da fibra 1000 mega e chiedo come poter modificare contratto con un offerta che preveda 1000 Mb , un operatore mi suggerisce di modificare il contratto con TIM CONNECT PER TE xdsl a 30 Mb e poi attivare a 5 euro al mese internet 1000 Mb .

Ora che  ho il contratto modificato un altro operatore mi dice che non è possibile aggiungere l opzione 1000 Mb.

Secondo voi cosa devo fare per avere TIM CONNECT GOLD che secondo me è quella che chiedevo sin dall iniziio?

Si puo chiedere la modifica ? 

Esiste un modo per parlare con qualcuno che possa mettere mano sul contratto commerciale? 

Ovviamente ho già inviato fax e fatto segnalazioni telefoniche

grazie a tutti

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
MicheleD
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Consiglio su come procedere

Ciao,

in realtà è possibile aggiungere l'opzione massima velocità a € 5 mese. Comunque se hai possibilità ti consiglierei di passare in un negozio TIM per un maggiore supporto.

federico78
Astronauta II livello

non so che dire . a me operatori  dicono ancora  che non si puo fare su tim connect per te ... provero ad andare in negozio . E' qui sotto...

grazie! se qualcuno viene in mente qualche soluzione...

saluti a tutti

Jess11
Cyborg

@federico78  ha scritto:

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio su come meglio procedere per chi avesse già avuto questo problema.

Avevo contratto tutto fibra 100 mega  ed ero felice e contento , poi un giorno vedo che sono raggiunto da fibra 1000 mega e chiedo come poter modificare contratto con un offerta che preveda 1000 Mb , un operatore mi suggerisce di modificare il contratto con TIM CONNECT PER TE xdsl a 30 Mb e poi attivare a 5 euro al mese internet 1000 Mb .

Ora che  ho il contratto modificato un altro operatore mi dice che non è possibile aggiungere l opzione 1000 Mb.

Secondo voi cosa devo fare per avere TIM CONNECT GOLD che secondo me è quella che chiedevo sin dall iniziio?

Si puo chiedere la modifica ? 

Esiste un modo per parlare con qualcuno che possa mettere mano sul contratto commerciale? 

Ovviamente ho già inviato fax e fatto segnalazioni telefoniche

grazie a tutti

Ciao @federico78, comunque anche se vai un un negozio tim, ti diranno la stessa cosa, io lavoro in un ufficio tim e posso assicurarti al 100% che non si possono apportare modifiche. Per info scrivimi in privato. Buona giornata.

federico78
Astronauta II livello

Ciao a tutti , giusto per informarvi che sembra abbiano risolto perchè mi è arrivato messaggio che mia richiesta di modifica a tim connect gold è stata accettata ed hanno provveduto ad attivare tim connect gold.

Al momento non vedo ancora modifica su profilo ma almeno ho ricevuto una mail scritta...

Attendiamo!

grazie a tutti

darkman82
Astronauta I livello

come ci sei riuscito? in negozio?

federico78
Astronauta II livello

ho cliccato su tuo mesaggio accetta come soluzione  Robot_sorriso ma ho sbagliato :-=)

comunque ti rispondo  ,no non sono andato in negozio , ho mandato fax e fatto diverse telefonate , penso che alla fine abbiano controllato che effettivamente c'era stato un errore da parte dell operatore e mi hanno accettato reclamo.

Tonino73
Esploratore di Pianeti II livello

@federico78  ha scritto:

ho cliccato su tuo mesaggio accetta come soluzione  Robot_sorriso ma ho sbagliato :-=)

comunque ti rispondo  ,no non sono andato in negozio , ho mandato fax e fatto diverse telefonate , penso che alla fine abbiano controllato che effettivamente c'era stato un errore da parte dell operatore e mi hanno accettato reclamo.

Sicuramente dovrai aspettare qualche settimana più o meno prima che modificano, poi per verificare sullo stato della modifica puoi solo consultare il tuo MyTIM fisso...

Claudia
Moderatore

Ciao @federico78,

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! 

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore
federico78
Astronauta II livello

ciao Claudia, purtoppo siamo molto delusi del servizio che stiamo ricevendo.

Considerando che sono un cliente da 53 euro al mese e non ho mai pagato una bolletta in ritardo

Ho ricevuto 3 comunicazione e  contratti diversi in 3 giorni  e non il servizio che ho richiesto .

Comunque sto collezionando tutta la storia di questa vicenda e poi farò un bel reportage sui tutti i social media di come gli operatori non ascoltano le rischieste dei clienti e attivano servizi senza sapere come funzionano.

Forse solo per prendere provvigioni?

federico78
Astronauta II livello

sapete che a oggi dopo un mese sono sempre nella stessa situazione ! ahahahah fantastici

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello
25